Image default
Girls News

Girls | Rinnovato per la quarta stagione, le riprese in primavera

girls_leadHannah Horvath è qui per rimanere.

Giorni prima della premiere della terza stagione (questa domenica), HBO ha annunciato che la comedy è stata rinnovata per una quarta stagione, le cui riprese inizieranno questa primavera e andrà in onda nel 2015.

Un anno fa, Girls ha ottenuto due episodi in più per la terza stagione.

Il cast e i produttori di Girls hanno tenuto una conferenza ai Television Critics Association. Ecco qui qualche informazione:

PARLIAMO DI SESSO, BABY: La premiere della terza stagione partirà con una storyline che esplora la sessualità di Jessa, hanno rivelato.

BUON VISO A CATTIVO GIOCO: Quando è stato chiesto il perché c’è così tanta nudità nello show, la star e la creatrice Lena Dunham ha semplicemente risposto: “E’ un’espressione realistica di ciò che vuol dire essere vivi”. Quando l’argomento è riaffiorato nuovamente, la produttrice esecutiva Jenni Konner si è visibilmente, e a ragione, agitata, dichiarando che la porterebbe una “spirale di rabbia”. Molto imbarazzante.

LA QUESTIONE “WHITE”: Le ragazze d Girls piacciono? “Le amo,” ha detto Dunham. “Penso che rispecchino accuratamente le persone che conosco.” Il produttore esecutivo Judd Apatow ha difeso le azioni delle protagoniste – ad esempio il tradimento e l’uso di droghe – dicendo, “Questi non sono sbagli particolari… Non è così scioccante”. Dunham ha aggiunto, “Sembra che vi piaccia Walker White di Breaking Bad.”

 

Fonte

Related posts

American Horror Story 7 | Nuovo indizio da brividi rivelato da Ryan Murphy

FeFraise

Once Upon a Time | Scelti Merlin, Guinevere e Percival

Vincenzo

Una mamma per amica | Un’occhiata quindici anni dopo

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv