Image default
Girls Recensioni

Girls | Recensione 6×06 – Full Discolosure

Ed eccoci giunti a recensire una nuova puntata di Girls, per iniziare propongo un brevissimo riassunto della puntata precedente: Hannah è incinta. Ray e Marnie si sono lasciati. Parrebbe esserci pure una crisi in vista tra Adam e Jessa, causata dalla gelosia di quest’ultima nel vedere, tramite il film che lei e il suo ragazzo stanno realizzando a proposito della loro relazione con Hannah, l’intensità del rapporto che legava Adam e Hannah.
Tutto sembrerebbe sull’orlo di uno sconvolgimento epocale per le quattro ragazze protagoniste di questa serie.
Perciò… cominciamo.

All’inizio della puntata troviamo una Marnie incredibilmente bendisposta nei confronti di Hannah. Veramente la sta sostenendo per la questione del bambino? Incredibile! Anche io, come Hannah, avrei scommesso che sarebbe stata la prima a non accettare la situazione, e invece… beh, meno male. Anche Elijah sembra aver ripreso un attimo di coscienza del mondo e si è finalmente dimostrato carino nei confronti di Hannah e nei confronti del suo bambino. Questa puntata sta prendendo una piega positiva, a differenza di quella scorsa che è stata letteralmente una tragedia.

Che belli che sono Hannah e Adam. Io ci spero ancora che una scintilla riaccenda il loro amore. Certo, il modo tramite il quale Hannah ha rivelato ad Adam di essere incinta non è stato forse tra i più carini, ma è sicuramente stato efficace. È anche vero, però, che Adam non si merita affatto alcun tipo di carineria da parte di Hannah.
Inutile spendere parole per Desi che, ogni puntata sempre di più, si rivela un caso disperato.

Credo che Jessa non potesse scegliere un lavoro meno adatto alla sua persona come l’analista. Lei, che oltre ad avere una vita a dir poco estremamente incasinata, decide di voler risolvere i problemi degli altri. È come se io, che sono alta un metro e una Vigorsol, decidessi di giocare a pallacanestro.
Tutta la mia stima, ancora una volta, va ad Hannah: finalmente è riuscita a dire a Jessa quanto si sia comportata male nei suoi confronti.

Finale a dir poco commuovente in cui viene mostrata Hannah alle prese con il film di Adam e Jessa, evidentemente malinconica nei confronti della relazione con lui. Giuro che mi è quasi scappata la lacrimuccia.
L’idea di dover aspettare un’altra settimana per vedere il nuovo episodio mi manda in delirio, ma credo non ci siano alternative.
Non mi resta che attendere.

Related posts

Castle | Recensione 4×12 – Dial M for Mayor

Salvo88

Grey’s Anatomy | Recensione 10×08 – Two Against One

Julia

Pretty Little Liars | Recensione 3×01 – It Happened That Night

Gio.spike

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv