Image default
Girls Spoiler

Girls | Alex Karpovsky parla dell’ “incontro” che nessuno si aspettava

022012girls_640x360ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE IMPORTANTI SPOILER RIGUARDO L’EPISODIO DI SABATO

Che azz è successo?!
Dopo aver chiesto a Ray (Alex Karpovsky) di dirle cosa onestamente pensa di lei, Marnie (Allison Williams) si è avvinghiata al gestore del bar e ci hanno dato dentro. Non hanno “fatto l’amore”. Non è stato l’evento romantico che Ray aveva con Shoshanna (Zosia Mamet). Questo è stato solo s***are. Chi se l’aspettava?

TVGuide.com ha parlato con Alex Karovsky riguardo questo incontro scioccante e il futuro di Ray e Marnie.

Come hai reagito quando hai saputo che Ray e Marnie avrebbero avuto questo risvolto?
Bè, non mi è stato detto chiaramente. Siamo partiti da, tipo, lei è lì, lui è lì, lei chiede consigli e, a suo modo, capisce qualcosa della sua situazione. Quindi, quando mi è stato presentato in quel modo, ho capito. E’ interessante ed eccitante e in un certo senso perverso, vedere due persone che hanno bisogno, che dipendono e che esprimono il loro odio l’uno verso l’altra in un senso molto fisico.

Quindi, ciò che li ha spinti ad avvicinarsi è l’odio che provano l’uno per l’altra e per se stessi?Penso sia strutturato. Si conoscono da molti anni. Penso ci sia molto di più. Ma penso che l’odio verso se stessi e quello che si riversano addosso siano sicuramente ingredienti importanti, ma lui la rispetta, anche se in modo molto strano. Sento come se hanno questo longevo rapporto e che non è fatto solo di odio, ma c’è anche un po’ di ammirazione e un po’ di rispetto, da entrambe le parti. Penso che anche lei lo rispetti.

A causa di questa onestà, pensi che il loro rapporto abbia il potenziale di diventare un’importante esperienza per entrambi?
Sicuramente. Penso che quando si è molto onesti con una persona, non si è ossessionati dal fare una buona impressione. Non c’è nessuna possibilità di frequentare questa persona. Penso che sia davvero liberatorio. E può anche essere un modo veloce per scoprire se stessi e condividerlo con qualcun altro. E’ ricco di un potenziale molto intenso e immediato.

Sembra che Ray e Marnie siano in una fase delle loro vite molto simile.
Penso che la somiglianza tra loro è che entrambi sono alla deriva. Entrambi sentono un disorientamento esistenziale. Quello di Marnie è leggermente più intenso nella terza stagione, rispetto a quello di Ray.

Ray vede del potenziale romantico con Marnie?
Ray ha scoperto una porta nel loro rapporto che non sapeva potesse esistere. Penso che voglia provarci. Penso sia curioso e intrigato da ciò che si cela dietro quella porta, ma penso anche che lui proceda con molta cautela. Ma sicuramente c’è curiosità. Vuole vedere di cosa si tratta, quanto può durare, e inoltre è molto attratto da lei, il che è qualcosa che non si può negare.

Marnie è equamente disposta ad esplorare questo rapporto?
Non lo so. Dovete chiederlo a Marnie. Penso che lei rispetti certi lati di Ray, forse la sua onestà, il suo punto di vista, le sue convinzioni, ma tutto ciò è soffocato da quegli aspetti di Ray che a lei proprio non piacciono. Quindi credo che la mia risposta è, su cosa deciderà di concentrarsi ad un certo punto?

Com’è stato girare la scena di sesso con Allison?
Penso che se fossimo stati alla prima stagione, sarebbe stato imbarazzante, ma ormai abbiamo fatto un bel po’ di scene di sesso finora. L’imbarazzo se ne va molto velocemente. Sai, è il mio corpo. E’ quello che sembra. Alla fine te ne freghi e vai avanti.

Con chi speri finisca Ray alla fine: Marnie o Shoshanna?
E’ una domanda difficile. Le ama e le odia in maniera eroica. Non lo so. Penso dipenda da lui. Ray è una specie di ragazzo in costante cambiamento. Sistema le sue faccende e poi si lascia andare, fa avanti e indietro. So che essenzialmente e inaspettatamente, ha molto in comune con Shoshanna, sicuramente di più rispetto a Marnie. Quindi credo che la possibilità che lui abbia una relazione duratura con Shoshanna sia un po’ più tangibile, almeno per me.

Girls va in onda ogni domenica su HBO. Cosa pensi di Ray e Marnie insieme?
Fonte

Related posts

Ask Ausiello: Spoiler su Glee, Grey’s Anatomy, Castle, Bones, Homeland, HIMYM e Altri!

elychan88

How to Get Away with Murder | Scopriremo chi è l’assassino di Rebecca prima di quanto ci potessimo aspettare

thisperfecttime

GOT | Maisie Williams racconta le disavventure di Arya

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv