Image default
Giovedì Gnocchi Rubriche & Esclusive

Giovedì Gnocchi | Travis Fimmel & Caitlin Stasey

Ritorniamo all’ appuntamento settimanale più atteso!

Iniziamo il mese di Aprile facendo un tuffo nel passato e concedendoci la bontà delle buone e vecchie ricette dell’antichità. Facciamo una capatina prima nei villaggi dei vichinghi e poi partecipiamo ad uno sfarzoso banchetto alla corte francese.

Siete pronti?

 

Travis Fimmel

FIMMEL PRESENTAZIONENome: Travis

Cognome: Fimmel

Data di nascita: 15 luglio 1979

Luogo di nascita: Echuca

Ultimo ruolo: Ragnarr Loðbrók in “Vikings”

BIO: Figlio di un allevatore di bestiame e di un’infermiera, è cresciuto in campagna. A 17 anni si trasferì a Melbourne per giocare  a football, ma un incidente alla gamba lo costrinse a lasciare. Un  giorno, in una palestra di Melbourne, venne notato da un agente e  gli venne proposto di intraprendere la carriera di modello (non si  rimane indifferenti facilmente!).
Nel 2001 si trasferì a Los Angeles e si presentò ad un’agenzia di  fotomodelli con pochi soldi in tasca. Gli venne offerto un lavoro, prestato denaro e fornita un’abitazione (quando la bellezza apre tutte le porte).
Divenne un sex-symbol internazionale grazie ad una sua foto in biancheria intima di Calvin Klein e, a quanto pare, cartelloni con questa foto causavano incidenti e rallentamenti.

Calvin Klein

(Ecco alcune foto. Non possiamo non dare torto a quelle povere donne che nel bel mezzo di una giornata faticosa e stressante si ritrovano una foto del genere davanti. Come rimanere indifferenti?)

La sua carriera di modello va a gonfie vele, ma decide di dedicarsi anche alla recitazione prendendo parte alla serie “Tarzan” della Warner Bros, interpretando John Clayton. La serie, però, viene interrotta.
Interpreta vari ruoli, tra cui quello di Ellis Dove in “The beast”, ma il successo arriva con “Vikings” nei panni di Ragnar Loðbrók.

ragnar

Come dimenticarlo?

Curiosità:

-> Ama camminare scalzo e ha partecipato al programma televisivo The Sharon Osbourne Show comparendo a piedi nudi.

-> Ha imparato ad andare in surf in maniera molto particolare: trascinato da una moto mentre era in piedi su una porta. Creativo, no?

-> Trovare il suo account su un social network è impossibile.

 

 

 

Caitlin Stasey

STASEY PRESENTAZIONENome: Caitlin Jean

Cognome: Stasey

Data di nascita: 1 Maggio 1990

Luogo di nascita: Melbourne

Twitter: https://twitter.com/caitlinstasey

Instagram: https://instagram.com/caitlinjstasey/

Ultimo ruolo: Kenna in “Reign”

BIO: Fin da piccola dimostra di avere una predisposizione per il teatro, per questo i genitori la iscrivono a 7 anni ad una scuola di canto, ballo e recitazione. A 10 anni aveva girato il mondo grazie al coro dello spot della Qantas.
Il primo ruolo in TV arriva con il personaggio di Francesca “Frankie” Thomas nel telefilm “The Sleepover Club”.
Ha preso parte, nel ruolo di Rachel Kinski, in “Neighbours” e ha partecipato a numerosi spettacoli teatrali.
Nel 2009 interpreta il ruolo di Ellie Linton nel film “Tomorrow, When the war began”, mentre nel 2013 ottiene il ruolo di Kenna nel telefilm “Reign”.

Curiosità:

-> Ha dichiarato apertamente di essere bisessuale.

-> Da piccola ha ricevuto un’istruzione cattolica, ma ha cambiato il suo modo di vedere la religione quando ha percepito che remava contro la sua sessualità.

-> Vuole un mondo che non sia solo a “misura d’uomo” ma che che sia a misura di uomini e donne. Vorrebbe uguaglianza totale e indiscutibile tra i due sessi. Insomma, una femminista convinta.

E vi lascio con questa interpretazione canora della nostra Caitlin.

 

Related posts

Le improbabili intro CW | Once Upon A Time

Celia

Wanna Be | Un Amante di Emma Swan

WalkeRita

Serial Style | Red carpet recap – Tony Awards e Critics’ Choice Television Awards

almostviola

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.