Image default
Giovedì Gnocchi Rubriche & Esclusive

Giovedì Gnocchi | Misha Collins & Natalie Dormer

Benvenuti ad una nuova portata di Giovedì Gnocchi, che oggi vi propone due dei grandi amori della mia vita, Misha Collins e Natalie Dormer! Enjoy! 🙂

Misha Collins

Nome: Misha
Cognome:
Collins
Nome di battesimo: Dmitri Tippens Krushnic
Data di nascita:
20 Agosto 1974
Luogo di nascita: Boston, Massachusetts, USA
Twitter: @mishacollins
Ultimo ruolo: L’angelo Castiel in Supernatural, in onda sulla CW, la cui decima stagione partirà in autunno.
Bio: Misha é nato a Boston, nello Stato del Massachusetts, da genitori di origini russe e canadesi: il suo cognome d’arte, Collins, é invece il cognome da nubile di una sua bisnonna. Ha studiato alla Northfild Mount Hermon School e poi all’University of Chicago, dove si é laureato in sociologia. La sua famiglia ha vissuto difficili momenti economici, ed é uno dei motivi per cui Misha é così attento all’attività di beneficenza. Prima di intraprendere la carriera d’attore, ha svolto moltissimi lavori diversi, tra cui uno stage di quattro mesi alla Casa Bianca durante l’amministrazione di Clinton. Ha anche lavorato come carpentiere, e molti mobili in casa sua sono stati costruiti da lui personalmente. Ha poi ottenuto diversi ruoli minori in serie tv come CSI, ER e NCIS, fino ad arrivare al ruolo che lo ha portato alla notorietà internazionale, quello dell’angelo Castiel nella hit series della CW, Supernatural, nella quale é stato impegnato fin dalla quarta stagione. É anche un poeta pubblicato, e alcune sue poesie si possono trovare nella Poetry Review del 2008 della Columbia University.
Misha é sposato con la sua high school sweetheart, Victoria Vantoch, dal 2001, e con lei ha due figli, West e Maison Marie, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2012.
Se c’é qualcosa da dire su Misha Collins é che, oltre ad essere uno dei beniamini di Tumblr, é una persona che se ce ne fossero di più, il mondo sarebbe un posto migliore. Il suo lavoro di beneficenza é una grande parte della sua vita: ha fondato la società Random Acts, che si propone di conquistare il mondo «one random act of kindness at a time», e che finanzia e ispira atti di gentilezza in tutto il mondo. Ogni anno, inoltre, organizza la GISHWHES, la Greatest International Scavenger Hunt the World Has Ever Seen, un evento che ha battuto ben cinque record mondiali del Guinness dei primati.

 600full-misha-collins-2 500full 30-misha-collins_0
600full-misha-collins-1 600full-misha-collins Survival of the Fittest
Misha-Collins-misha-collins-24275614-467-420 misha-collins tumblr_m0dbyklkTi1r8ssky
tumblr_m0dcgrkdeC1r8ssky tumblr_mxtw5hJJR41rt56lno3_500 tumblr_n50ka8bxHB1slwqibo2_400

Natalie Dormer

Nome: Natalie
Cognome: Dormer
Data di nascita: 11 Febbraio 1982
Luogo di nascita: Reading, Berkshire, Regno Unito
Twitter: Non ha ancora un account Twitter ufficiale, purtroppo.
Ultimo ruolo: Margaery Tyrell in Game Of Thrones, della HBO, e Cressida in Mockingjay – Parte 1, in uscita a novembre.
Bio: Natalie é nata a Reading, nel Berkshire, nel Regno Unito. Ha studiato alla Reading Blue Coat School, e sperava di poter proseguire i suoi studi alla facoltà di Storia a Cambridge, ma non é riuscita ad ottenere il voto che le serviva agli esami finali. Per fortuna, ha deciso di ripiegare sulla recitazione, frequentando la Webber Douglas Academy Of Dramatic Art a Londra. Dopo essersi laureata, ha ottenuto il suo primo ruolo, quello di Victoria in Casanova, con Heath Ledger. Ma il ruolo che l’ha portata alla notorietà é stato quello di Anna Bolena nella serie della BBC, I Tudors. Ha avuto piccoli ruoli in Rush e in Captain America: The First Avenger, oltre che quello di Irene Adler nella serie della CBS Elementary. Ha anche recitato per la BBC Radio, assieme a James McAvoy, nel radiodramma Neverwhere, basato sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman. Ma il ruolo che la vede impegnata sui nostri schermi é quello di Margaery Tyrell nella serie della HBO, Game Of Thrones, che ritornerà con la quinta stagione in primavera. Prima di allora, la vedremo come Cressida negli ultimi due film della saga di Hunger Games, Mockingjay – Parte 1 e Parte 2, per il quale si é rasata metà della testa, restando comunque favolosa.
Natalie é fidanzata fin dal 2011 con il regista irlandese Anthony Byrne, che ha conosciuto sul set dei Tudors. Anche lei é una delle beniamine di Tumblr, e uno dei post migliori che ho visto su di lei é stato, «She could rip my still beating heart from my chest and I’d be totally cool with it». Non posso che essere d’accordo.

575777.1151456.itemlarge.natalie_dormer 3805888-12.2-natalie-dormer 4042089951ab6f1a998932046049ff57
esq-101113-natalie-dormer Esquire-Photoshoot-natalie-dormer-35812818-1200-800 David-Denicolo-Natalie-Dormer-September
maxresdefault Natalie-Dormer--Esquire-2013--11 Natalie Dormer, In-Style UK, March 1, 2011
natalie-dormer-2 natalie-dormer-hot-in-esquire-november-2013-03-cr1381848963769-580x435 o-natalie-dormer-topless-gq-facebook

In attesa della prossima infornata di gnocchi, ricordatevi di passare dalle nostre amiche Together We Fandom e Sei telefilm dipendente se…; thanks for reading e alla prossima!

Related posts

Le migliori citazioni di Kate Beckett – Castle

Syl

I 5 “perché” una serie TV piace

Gnappies

Giovedì Gnocchi | Emilia Clarke & Grant Gustin

chasseur

4 comments

Robigna88 4 Settembre 2014 at 17:43

Misha *_____________* ma si possono suggerire gli gnocchi per un giovedì? xD

Reply
barricadeuse
barricadeuse 4 Settembre 2014 at 18:50

Misha vince tutto nella vita *______*
Per i Giovedì Gnocchi abbiamo una lista a cui i membri dello staff aggiungono soggetti a loro piacimento, ma se hai qualche richiesta prova a scriverla nel gruppo su Facebook! Può darsi che sia già in arrivo e che magari sia anche già stata fatta 🙂

Reply
Robigna88 4 Settembre 2014 at 19:54

Misha si, lui è stupendamente strambo ahahahahahaha lo amiamo anche per questo <3

Grazie dell'info, ho chiesto l'iscrizione, aspetto conferma e poi faccio la richiesta 🙂

Reply
barricadeuse
barricadeuse 4 Settembre 2014 at 23:55

Ma ti pare, sono qui per questo! 🙂

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.