Image default
Giovedì Gnocchi Rubriche & Esclusive Sons Of Anarchy

Giovedì Gnocchi | Laura Vandervoort & Charlie Hunnam

Lo so, lo so… è Agosto e gli gnocchi non sono certo un piatto leggero. Ma per il giovedì più “caldo” dell’estate, in vista dei festeggiamenti del Ferragosto, ho pensato di servirvi due prelibatezze, che non potranno che darvi la giusta carica per buttarvi a capofitto in questo weekend! La sensuale e talentuosa Laura Vandervoort e il sexissimo e pacato Charlie Hunnam.

Laura è al momento impegnata a Toronto nelle riprese della seconda stagione di Bitten, dove a mio avviso svolge un ottimo lavoro nell’interpretazione dell’unica donna licantropo esistente. Il rapporto con la famiglia/branco e il dover affrontare le conseguenze della sua condizione vengono raccontanti in modo interessante e non banale.
Charlie sta lavorando in California, alle prese con quella che sarà l’ultima stagione di Sons of Anarchy. Anche in questa serie si parla di famiglia/club. In questo show sono notevoli le dinamiche tra i personaggi, le donne sono il fulcro della famiglia che viene dipinta come un’entità allargata al club, in cui ciascuno riveste un ruolo ben preciso, che deve essere difeso da attacchi esterni e conflitti interni.

E adesso gustiamoceli in tutto il loro splendore.

 

LAURA VANDERVOORT

Laura-Vandervoort-Bitten (1)Nome: Laura Dianne
Cognome: Vandervoort
Data di nascita: 22 Settembre 1984
Luogo di nascita: Toronto, Canada
Twitter: @Vandiekins22
Ultimo ruolo: Elena Michaels in Bitten

Bio: Laura inizia la sua carriera da attrice lavorando in pubblicità e in show per la tv canadese ottenendo la sua prima vera parte all’età di 13 anni. A 19 anni ottiene il ruolo da protagonista nella serie canadese “Instant star”. E’ un susseguirsi di lavori al cinema e in tv, dove nel 2009 approda alla CW in “Smallville” interpretando Supergirl AKA Kara. Attiva nelle campagne a favore della difesa degli animali, cintura nera IIDan di karate, sportiva convinta, per due anni di seguito si è guadagnata la classifica delle 100 donne più sexy di Maxim. Con ragione.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=NqTse1jbrwM

 

 

CHARLIE HUNNAM

tumblr_mrycn4jg1V1rz66ivo1_500Nome: Charles Matthew
Cognome: Hunnam
Data di Nascita: 10 Aprile 1980
Luogo d Nascita: Newcastle upon Tyne, Regno Unito
Twitter: –
Ultimo ruolo: Jackson “Jax” Teller in Sons of Anarchy

Bio: A 9 anni è già la star in un programma per bambini della tv brittanica. Diventa famoso con il ruolo di Nathan Maloney in “Queer as Folk”. Partecipa a svariati progetti cinematografici e nel 2005 viene notato in “Huligans” dallo sceneggiatore Kurt Sutter che lo vuole in “Sons of Anarchy”. Nel 2013 dopo aver ottenuto la parte rinuncia, ufficialmente per impegni lavorativi, al ruolo di Christian Grey nell’adattamento per il cinema di 50 sfumature di grigio. Ha appena terminato le riprese dell’horror “Crimson Creek” . Vive fuori Los Angeles in un tranquillo ranch con la compagna, creatrice di gioielli.

 


Related posts

Serial Style | I nostri Look Awards ai SAG 2012

almostviola

Previously on… The Shannara Chronicles

MooNRiSinG

British Addicted | Week #52

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv