Image default
Giovedì Gnocchi Rubriche & Esclusive

Giovedì Gnocchi | George Blagden & Arden Cho

Yeah, we’re bringing sexy back! Ben ritrovati con «Giovedì Gnocchi», che oggi vi propone due volti abbastanza nuovi, ma non per questo meno smoking hot: George Blagden e Arden Cho.

George Blagden

large-2 Nome: George
 Cognome: Blagden
 Data di nascita: 28 Dicembre 1989
 Luogo di Nascita: Londra (United Kingdom)
 Twitter: @gblagden
 Ultimo Ruolo: Athelstan (Vikings)
 Bio: George è nato e cresciuto e a Londra. Ha cominciato a cantare all’età di tredici anni, esibendosi in diversi cori e con la sua rock band. Ha frequentato la Oundle School con una borsa di studio in Drama, ed ha cominciato a recitare nel teatro della School, lo Stahl Theatre. Mentre era alla Oundle, George è entrato a far parte del National Youth Theatre, ed ha partecipato ad un corso esclusivo tenuto da Sir Ian McKellen assieme ad altri tre studenti. Dopo, ha studiato Recitazione alla Guildhall School Of Music and Drama, dalla quale si è diplomato nel 2011. Sempre nel 2011, gli è stato offerto il suo primo ruolo, quello di Andy nel film The Philosophers, poi rinominato After the Dark, ancora inedito in Italia. Nel 2012 ottiene quello che è il suo ruolo più famoso, finora, ossia quello di Grantaire, uno degli Les Amis de L’ABC, nel musical Les Misérables, diretto da Tom Hooper. Al momento lo vediamo nel ruolo di Athelstan nella serie di History Channel Vikings, ed è impegnato nelle riprese del film Blood Moon, dove interpreta lo sceriffo Jake Norman. Oltre a recitare, George suona chitarra, piano e flauto, e ovviamente canta: ha un canale YouTube dove posta cover di canzoni famose, tra cui Hallelujah e I Will Follow You Into The Dark. É impegnato con l’attrice Elinor Crawley (The White Queen), conosciuta sul set della prima stagione di Vikings.

Schermata 2014-03-20 alle 20.22.07 lae lare Schermata 2014-03-20 alle 20.22.24 large4 large5 large6 tumblr_n2jedyPLQ41si0ebuo3_500 large2 large-1 large8 large-1 large3 large-2

Arden Cho

large-11 Nome: Arden
Cognome: Cho
 Data di nascita: 16 Agosto 1985
 Luogo di nascita: Amarillo, Texas (USA)
 Twitter: @arden_cho

 Ultimo Ruolo: Kira Yukimura (Teen Wolf)
 Bio: Arden ha passato buona parte della sua infanzia a Dallas, e  l’adolescenza in Minnesota. Ha studiato alla Apple Valley High School, e nel 2007 si è laureata in Psicologia alla University of Illinois. Ha studiato teatro, pianoforte, violoncello, ballo, ginnastica e arti marziali. Ha partecipato a concorsi di bellezza, dei quali il più importante è stato il Miss Corea, al quale è entrata dopo essere stata eletta Miss Corea Chicago, nel 2004. È una modella, ed è stata il volto di diverse campagne pubblicitarie, tra le quali Clinique Asia, Reebok Corea e Nike Japan, Apple, Alexander McQueen, ed è comparsa sulle pagine di Vogue, Purple Fashion e Nylon Magazine. Arden è anche una cantante e una youtuber molto attiva: oltre ad essere una vlogger, recita stabilmente nella web series Agents of Secret Stuff. Per quanto riguarda la televisione, è apparsa nell’episodio 1×20 di Pretty Little Liars, «Someone To Watch Over Me», nell’episodio 5×19 di CSI: NY, «Communication Breakdown»; ha recitato anche nel corto My First Crush di Rocky Jo, e nel film Mega Phyton vs. Gatoroid di Mary Lambert. Attualmente è impegnata sul set di Teen Wolf nel ruolo della kitsune Kira Yukimura, e prossimamente comparirà anche nella serie Castle.

large-18 large-14 large-21 large-12 large-16   large-22 large-20 large-17 large-13 large-15 large-19 large-4 large-23 large-11

Ricordatevi di passare dalle nostre amiche Sei telefilm dipendente se…. Together We Fandom, e alla prossima infornata di gnocchi (è una battuta pessima, me ne rendo conto, scusate).

Related posts

The Writer | 1.04 – Let not light see my black and deep desires

The Writer

Nerd Addicted | Doctor Who & Bioshock Infinite, solo coincidenze?

Lestblue

Flash Recaps #19 | The Musketeers, Selfie, Castle, New Girl, The Good Wife

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.