Image default
Giovedì Gnocchi Rubriche & Esclusive

Giovedì Gnocchi | Adam Brody & Leighton Meester

Il Giovedì Gnocchi di questa settimana prende in considerazione una coppia di gnocchi sposati che hanno recitato in due dei teen drama che sono diventati dei cult per noi telefili: The O.C. e Gossip Girl. Ecco a voi un mucchio di curiosità e hot photos su Adam Brody e Leighton Meester!

Nome: Adam Jared
Cognome: Brody
Data di Nascita: 15 Dicembre 1979
Luogo di nascita: San Diego, California, Stati Uniti
Twitter: non possiede un account ufficiale
Ultimo Ruolo: L’amore in valigia (Baggage Claim), regia di David E. Talbert (2013)

Bio: Nasce in California, nella periferia di San Diego, da un avvocato, Mark Brody, e da una designer, Valerie Siefman; entrambi ebrei. Dopo aver ottenuto il diploma alla Scripps Ranch High School di San Diego, convince i suoi genitori a mandarlo a Los Angeles per continuare gli studi, ma invece di iscriversi al college, assume un maestro di recitazione e un personal manager per iniziare un carriera d’attore.
Nel 2000, dopo un anno di audizioni Adam ottiene il suo primo ruolo nel film TV Growing up Brady. Successivamente ottiene ruoli in alcune serie televisive, tra cui Giudice Amy e Una mamma per amica; ma la svolta nella sua carriera di attore arriva nel 2003 con The O.C. l’acclamato teen drama dove Adam interpreta Seth Cohen: l’irresistibile sfigato nerd con una gran passione per i fumetti e con la battuta sempre pronta che ha reinventato lo stereotipo del personaggio looser ;facendo così innamorare milioni di telespettatori.
Parallelamente alla carriera nel piccolo schermo, Adam si dedica anche al cinema prendendo parte in film quali American Pie 2, The Ring, Mr. & Mrs. Smith, il bacio che aspettavo e Jennifer’s Body. Un’altra grande passione dell’attore è la musica:
Adam, infatti, suona la batteria nel gruppo Indie rock dei Big Japan. I suoi cantanti preferiti sono Dean Martin e Frank Sinatra. Adora i gruppi dei Nirvana, Pearl Jam, Bright Eyes e, come il suo personaggio Seth, I Death Cab For Cutie. La musica e la recitazione non sono, però, le uniche cose che lo affascinano; Adam si da anche alla scrittura tant’è vero che co-scrive con Denny Bilson (padre della ex fidanzata Rachel Bilson) e Paul DeMeo una miniserie comica per Wildstorm Comics, chiamata Red Menace.

Curiosità: Nel tempo libero Adam è un volontario nel Programma di Giovani Racconta-storie per i bambini delle elementari.

Nome: Leighton Marissa
Cognome: Meester
Data di Nascita: 9 Aprile 1986
Luogo di nascita: Forth Worth, Texas, Stati Uniti
Twitter: @istmeleighton
Ultimo Ruolo: Indovina perché ti odio (That’s My Boy), regia di Sean Anders (2012)

Bio: La bellissima Leighton Meester nasce a Fort Worth, in Texas, da Constance Haas e Douglas Meester. Purtroppo non vive un’ infanzia facile in quanto è nata in carcere dove la madre stava scontando una pena per spaccio di stupefacenti. Dopo l’uscita di prigione della madre, Leighton e la sua famiglia si trasferiscono a Marco Island, in Florida, dove inizia a prendere parte ad alcune produzioni del teatro locale. Successivamente la famiglia Meester cambia ancora città trasferendosi prima a New York, dove trova lavoro come modella (collaborando anche con Ralph Lauren e Sofia Coppola), e poi a Los Angeles, dove nel 1999 il ruolo di guest star in una puntata di Law & Order – I due volti della giustizia le apre le porte del mondo della televisione. Leighton, però, oltre ad essere bella e brava a recitare possiede anche il dono del canto. Nel 2007, infatti, registra la canzone Inside the Black per la colonna sonora del film Drive Thru . Due anni dopo firmerà l’importante contratto discografico con la Universal Recordings per il suo primo album, da cui estrae il singolo “Somebody to Love”, inciso con il cantante R&B Robin Thicke. Sempre nel 2007 ottiene il ruolo che consacra la sua fama di attrice internazionale nella serie tv Gossip Girl di Blair Waldorf la teen- queen dell’Upper East Side che ci ha fatto tifare per lei, la stronza del liceo. Grazie alla fama ottenuta dal teen drama Leighton diventa sempre più richiesta al cinema recitando in numerosi film tra i quali Monte Carlo, Country Strong e Indovina perché ti odio.

Curiosità: Leighton Meester ha partecipato a diverse campagne di sensibilizzazione. Nel 2008, è stata la portavoce della campagna Life Can’t Wait di Sunsilk, che aveva come obiettivo l’incentivare le donne a rendere i propri sogni realtà. Ha collaborato anche con Safe Horizon per supportare la prevenzione della violenza domestica. Nel 2010, inoltre, da il suo appoggio agli sforzi umanitari fatti da Bulgari per Save the Children insieme a Isabella Rossellini e Maribel Verdútaken.

Si sa che spesso gli gnocchi si incontrato. Adam e Leighton dopo esser usciti con le loro co-star ( rispettivamente Rachel Bilson e Sebastian Stan) si sono incontrati sul set di Scusa mi piace tuo padre – The Oranges e hanno annunciato la loro relazione nel febbraio 2013. Il fidanzamento ufficiale è stato annunciato dalla coppia nel febbraio dello stesso anno, mentre il matrimonio è avvenuto in gran segreto nel week-end di San Valentino di febbraio 2014.

Leighton-Meester-e-Adam-Brody_main_image_object

Scusa mi piace tuo padre – Trailer

Ricordatevi di passare dalle nostre amiche Sei telefilm dipendente se…. Together We Fandom per fangirlare assieme!




Continua a seguirci anche su

Related posts

Il Mio Primo Dizionario delle Serie Tv Cult

Lestblue

I 10 migliori genitori delle serie tv

I 5 Tipi di Miscredente delle Serie Tv

Celia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.