Image default
Gilmore Girls News

Gilmore Girls | Un video con tutti gli attori in attesa della premiere

Il conto alla rovescia per il rilascio del revival di Gilmore Girls su Netflix è partito e cosa c’è di meglio per prepararsi al prossimo capitolo che godersi i momenti preferiti della serie? Netflix aveva in mente questo quando mercoledì ha rilasciato il video con tutti i protagonisti.

Intitolato “Siamo tornati”, il video inizia con Logan (Matt Czuchry) che cerca di convincere Rory (Alexis Bledel) a tuffarsi in un’avventura. Segue lo spezzone del famoso salto con l’ombrello.

“Questo è davvero eccitante”, afferma Sookie (Melissa McCarthy) in un altro momento, dando un forte abbraccio a Lorelai (Lauren Graham). “Qualcosa sta bruciando?” chiede lei. “La mia frangia prima” risponde Sookie.

Gli attori, inclusi Bledel, Graham, Scott Patterson (Luke), Keiko Agena(Lane), Milo Ventimiglia (Jess), Jared Padalecki (Dean) e Kelly Bishop (Emily), si susseguono poi, direttamente dal set del revival, in affermazioni sul loro amore per la serie.

Gilmore Girls: A Year in the Life, composto da quattro episodi da 90 minuti ciascuno, che avranno luogo in inverno, primavera, estate e autunno, debutterà il 25 novembre su Netflix, perciò è il momento di riguardarsi tutti gli episodi. Fino ad allora assciuratevi di guardare il video qui sopra e di visitare uno dei Luke’s Diner che faranno capolino su tutto il territorio nazionale (Stati Uniti ndT).

Fonte

Related posts

Aquarius | La NBC rilascerà tutti gli episodi contemporaneamente

Prince

Gotham | Key Art Promozionali Animate

Lestblue

Scandal | Scott Foley e Guillermo Diaz sulla 3° stagione

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv