Home Gilmore Girls Gilmore Girls | Un personaggio per Sutton Foster

Gilmore Girls | Un personaggio per Sutton Foster

0
Gilmore Girls | Un personaggio per Sutton Foster

TV Land Launch Party for 'Younger' Season 2 and 'Teachers' Premiere, New York, America - 12 Jan 2016
Quando era in giro per la Nazione per il tour di Les Miserables, Sutton Foster si è assicurata di fermarsi per una visita ai Warner Brothers Studios in Burbank, Calif., dove si gira il suo show preferito: Gilmore Girls.

Adesso, l’attrice di Younger ha affermato in una intervista con la rivista Philadelphia, di essere restia a credere che lo show tornerà in tv, in più con lei come membro del cast.
“Ho già un’immagine di me nel locale di Luke” da quel viaggio nel 2000, Foster ha raccontato. “Credo che impazzirò a lavorare in questo show. E’ LA COSA, e quando mi ritroverò a lavorare con Lorelai, darò di matto.”

Secondo la rivista, Foster girerà delle scene in Gilmore Girl all’inizio di Marzo. Non si sa ancora nulla se interpreterà Michelle, il personaggio che Foster interpretava in Bunheads sempre creato dal boss di Gilmore, Amy Sherman-Palladino, o un nuovo ruolo.

Fonte

Previous article Pilot Addicted | 11.22.63
Next article The X-Files | Dov’è Mulder?
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here