Gilmore Girls | Ufficiale: Milo Ventimiglia sarà nel revival

jess

Udite udite fan di Gilmore Girls, la notizia che aspettavate da settimane è finalmente arrivata!

TVLine ha confermato che Milo Ventimiglia ha ufficialmente trovato l’accordo per tornare nel revival di Gilmore Girls e riprendere il suo vecchio ruolo per un numero non specificato di episodi.

Jess è apparso in 37 dei 153 episodi dello show, uscendo definitivamente al termine della stagione 6.

Il ritorno di Ventimiglia, unito a quello già precedentemente annunciato di Matt Czuchry nei panni di Logan, sembra preparare il terreno per una resa dei conti tra i due più significativi interessi amorosi di Rory.

La lista dei veterani di Gilmore che torneranno nel revival include anche Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop, Scott Patterson, Yanic Truesdale, Sean Gunn e Keiko Agena.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Luca Prince

Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.