Image default
Gilmore Girls News

Gilmore Girls | Tutti amano Stars Hollow

gilmore-girls-seasons-netflixStars Hollow è pronto ad essere visto da vicino.

Con la produzione del revival di Gilmore Girls voluta da Netflix, al momento filmata a Los Angeles, nuove immagini sono venute fuori venerdì su Instagram, immagini che mostrano alcuni, se non tutti, i luoghi iconici di questa serie.

Il trafugatore in questione, che presumibilmente è un impiegato della Warner Bros, con accesso agli studios di Burbank, ha scattato foto della casa di Lorelai, il ristorante di Luke, la scuola di danza di Patty, il gazebo e molto altro. Già, è presente anche la casa di Suki (anche se sarei cauto a leggerci più di quanto voglia dire in realtà).

Il creatore della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino (anche noti come Team Palladino) hanno scritto e diretto i quattro episodi da novanta minuti ciascuno. Come TVLine ha precedentemente rivelato ciascun capitolo sarà rappresentante di una diversa stagione del calendario (gli episodi si intitoleranno “Inverno”, “Primavera”, “Estate” e “Autunno”). Il revival avrà luogo ai giorni nostri all’incirca otto anni dopo che la serie è terminata.

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Gilmore, Grey’s, Arrow, Castle, Walking Dead, Good Wife, The Flash e altro!

ChelseaH

Scandal | Il promo mostra Olivia/[Spoiler] insieme e promette una grande Reunion

thisperfecttime

Arrow | Vinnie Jones nei panni di “Brick”

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.