Image default
Gilmore Girls Spoiler

Gilmore Girls | Rilasciata la prima pagina del copione dal primo episodio del revival

Quando è stato annunciato il revival di Gilmore Girls, c’è stato tanto entusiasmo… e giusto un po’ di trepidazione. Luke e Lorelei finiranno insieme? E Rory con… Jess? Dean? Logan? Come reagiranno tutti alla morte di Edward Herrmann? Ci sarà Sookie? Beh, Lauren Graham era nervosa proprio quanto noi superfan, quando ha ricevuto i copioni.

“L’ultimo episodio non l’ho letto per tantissimo tempo perché ero spaventata,” afferma. “Avevo adorato come erano andate le cose nei primi tre, e portando il peso di tutto nella mia testa, ero tipo, ‘Oh Dio, cosa succederà?’ E per me, è stato profondamente soddisfacente — e ha anche risposto a domande a cui non avevo pensato. Mi son detta, ‘Oh è perfetto, wow. Non me lo sarei mai chiesta.”

“Ho letto i primi tre in una sola seduta,” ammette Alexis Bledel. “Ero a pagina 7 o 8 quando ho ricordato: Ma certo, questa è l’invitante cittadina dove tutto è così familiare. E mi sono sentita come se fossi stata riportata indietro in quel tempo e luogo; dovunque essa esista nella mente delle persone, mi sono ricordata di dove fosse nella mia. E’ stato così facile tornarci e mettermi al lavoro. Il che è una fortuna — perché dovevo farlo il giorno dopo.”

La Graham aggiunge, “Parte di ciò che era surreale era che non avevamo avuto molto tempo per aspettare e prepararci. Volevamo farlo da un po’, ma l’arco di tempo in cui è diventato realtà è stato davvero breve.”

Mentre molte persone vogliono sapere dell’ultima risata, la Graham era più interessata alla prima, che è arrivata grazie a una frecciatina al marchio sullo stile di vita di Gwyneth Paltrow, Goop. “Mi è sembrato così tipico di Amy e Lorelai,” ricorda la Graham. “E’ stato allora che ho pensato, ‘Andrà tutto bene.’”

screen-shot-2016-09-07-at-11-49-45-am_0

Qui sopra, la creatrice Amy Sherman-Palladino condivide in esclusiva la prima pagina della sceneggiatura del primo episodio, “Winter.” Qui di seguito, la traduzione:

Sfrecciamo tra un gruppo di persone e ci fermiamo su Lorelai Gilmore seduta sugli scalini del gazebo, in mano due tazze giganti di caffè da asporto e un sacchetto di carta in grembo. Sente una voce familiare:

RORY: Hey!

Lorelai alza lo sguardo e ci spostiamo verso l’alto per trovare Rory Gilmore lì in piedi, sorridente e stupenda.

LORELAI (irritata): E’ questo il modo di presentarsi dopo essere scesa da un aereo?

RORY: E’ questo il modo di salutarmi?

LORELAI (alzandosi): Sei rimasta rinchiusa in una dannatissima scatoletta di latta per sette ore, circondata da persone con tubercolosi e difterite, scabbia, hummus dip, cani rabbiosi e bambini imbottiti di calmanti che attaccano il tuo posto e ti rubano le monete.

RORY: Con quale compagnia aerea hai viaggiato?

LORELAI: Dovresti essere tesa e brufolosa. Dovresti star cantando “I dreamed a dream” con un orrendo taglio di capelli mentre ti vendi agli scaricatori di porto francesi. Invece sei perfetta. Ammettilo. Sei stata Goopata.

RORY: Non sono stata Goopata.

LORELAI: Fai yoga nei corridoi con addosso la tua tuta di cashmere, mentre il tuo cane da conforto guarda “Zoolander” durante il suo turno di guardia.

 

Gilmore Girls: A Year in the Life arriva su Netflix il 25 Novembre.
Fonte

Related posts

Gilmore Girls | Lauren Graham entusiasta del revival

Syl

Reign | La madre di Mary tornerà per il funerale di [SPOILER]

ChelseaH

The Royals | Conosciamo il nuovo principe che creerà problemi nella stagione 3

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.