Image default
#NostalgiaCanaglia Gilmore Girls Netflix News

Gilmore Girls | Nuovi aggiornamenti da Netflix su un potenziale secondo revival

Loading...


GILMORE GIRLS

Un secondo revival di Gilmore Girls è ufficialmente ancora da decidere. Durante il TCA press tour estivo, Cindy Holland, Vice Presidente dei contenuti originali di Netflix, ha dichiarato che non ci sono discussioni al momento per realizzare un nuovo revival, dopo quello del 2016, Gilmore Girls: A Year in the Life.

“Non ne abbiamo parlato per nulla,” ha detto ai giornalisti. “Ma Amy Sherman-Palladino [creatrice della serie] sa che noi siamo dei grandi fans di Gilmore Girls.”

Sherman-Palladino è, ovviamente, impegnata con Amazon e The Marvelous Mrs. Maisel, che all’inizio di questo mese ha guadagnato ben 14 nomination ai premi Emmy, incluso quello come Miglior Commedia. Tuttavia, il contratto di Sherman-Palladino con Amazon include una clausola “di uscita” che permetterebbe a lei e al produttore esecutivo, Daniel Palladino, di realizzare un’ulteriore stagione di Gilmore Girls.

L’anno scorso, una delle due protagoniste di Gilmore, Lauren Graham, aveva parlato di un possibile secondo revival, dicendo, “Ora dipende da cosa è rimasto da fare di questa storia che sia ancora soddisfacente, che renda possibile, ma soprattutto valido, continuare, e che sia gratificante per le persone che amano lo show. Non so se ci sia il bisogno di fare un altro revival, altri episodi.” Alcune settimane dopo, Graham ha però accennato alla possibilità di un film conclusivo.

A marzo del 2017, Ted Sarandos, il Chief Content Officer di Netflix, aveva confermato a TVLine di aver parlato con il team Palladino circa un sequel di A Year in the Life. “Ovviamente abbiamo amato il successo dello show, come anche i fans; sono riusciti a realizzare quello che speravano. La cosa peggiore è aspettare per un paio di anni il ritorno del tuo show preferito per poi rimanerne deluso, ma Amy e Dan hanno fatto qualcosa di grandioso e le persone ovviamene erano entusiaste di poter avere qualcosa di più. Abbiamo parlato con loro della possibilità di un sequel quindi.”

 

Fonte

Loading...

Related posts

Murder in the First | Non solo un’altra serie sui poliziotti

Lily

Wonderland | Barbara Hershey arriverà a Wonderland

Sunny_Blue

Shameless | Emily Bergl promossa a series regular

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.