Image default
Gilmore Girls News Trailer

Gilmore Girls | Netflix rilascia la data di uscita e il primo teaser trailer del revival

I fan di Gilmore Girls avranno tanto per cui essere grati il Giorno del Ringraziamento.

Come annunciato Mercoledì al tour stampa estivo della Television Critics Association, il revival in quattro parti targato Netflix dell’amato dramedy WB/CW — dal titolo Gilmore Girls: A Year in the Life —verrà rilasciato Venerdì 25 Novembre, ore 12:01 am PT. E sì, tutti e quattro i capitoli/mini-film da 90 minuti l’uno verranno rilasciati insieme, nonostante il sogno della creatrice della serie Amy Sherman-Palladino di una distribuzione scaglionata.

E ora la news più importante: Netflix ha anche rilasciato il primo filmato del revival, e conferma (come se avessimo dubbi!) che i nuovi episodi saranno pieni zeppi di riferimenti alla cultura pop. La clip di 90 secondi si apre con un tour di Stars Hollow prima di mostrare la cucina di Lorelai e Rory, dove madre e figlia discutono su una possibile amicizia con Amy Schumer.

Si vociferava di un’uscita verso gli ultimi mesi dell’anno già da Aprile, quando Netflix annunciò che il seguito sarebbe andato in onda “più avanti nel corso dell’anno.” La fotografia si è conclusa a Maggio e la Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino — che hanno scritto e diretto i quattro capitoli da 90 minuti — sono nel mezzo della post-produzione.

“Non volevamo fare un reboot della serie,” disse la Sherman-Palladino a TVLine. “Pensavamo che se avessimo fatto qualcosa, sarebbe stato qualcosa di speciale. Amo Sherlock. E amo il loro format, perché i loro episodi sono più che un semplice episodio. A volte vanno oltre i 90 minuti. Quindi abbiamo pensato, “Perché non facciamo qualcosa del genere?” Originariamente dovevano essere tre episodi. E poi abbiamo pensato… quattro stagioni, perché le stagioni sono state molto importanti per lo show. C’è stata la neve e l’autunno e la primavera e i festival… hanno definito Stars Hollow e tanto. E abbiamo pensato sarebbe stato un modo carino di rimettersi in pari con le nostre tre ragazze Gilmore nel corso di un anno.”

Fonte

Related posts

Chicago PD | Lo spin-off di Chicago Fire perde due attori

ChelseaH

Glee | La faida fra Naya Rivera e Lea Michele era vera, ma “troppo gonfiata”

lustfulness

Game of Thrones | Gli highlights del panel al Comic-Con di San Diego

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.