Image default
Gilmore Girls News

Gilmore Girls | Milo Ventimiglia parla di Jess e Rory


Milo Ventimiglia parla di alcune teorie dei fan di Gilmore Girls che potrebbero lasciare i membri del #TeamJess con ulteriori interrogativi insoddisfatti.

Lo scorso novembre, i fan irriducibili di Gilmore Girls hanno potuto vedere i residenti di Stars Hollow riuniti per il revival di Netflix – ma nemmeno quei quattro episodi sono stati sufficienti a soddisfare i fan, che si pongono ancora domande sulla vita dei loro beniamini.
“È stato divertente. È stato assolutamente divertente, ma per noi è stata un’esperienza diversa”, ha affermato Ventimiglia.

“I fan vedono un gruppo di attori, le loro storie, e i personaggi. Ma noi, 13 anni dopo, abbiamo avuto una crew tutta diversa”, ha spiegato riguardo a come si è sentito quando è tornato per girare il revival. “I produttori sono gli stessi, Scott Patterson e Alexis Bledel erano lì, ma le persone dietro la telecamera di un tempo, non erano lì con noi… e io mi affeziono alla mia crew. Sono la mia famiglia quando sono sul set. Mi preoccupo per loro e loro per me. E quando la crew è diversa, l’esperienza non è la stessa”.

“È stato divertente, mi è piaciuto, e sono felice di essere tornato a indossare la giacca di pelle di Jess, ma, allo stesso tempo, è stato tutto diverso”.

Alla fine del revival, gli spettatori hanno saputo che Rory Gilmore (Alexis Bledel) era incinta, ma il padre del bambino è ignoto. I fan congetturano che possa trattarsi di Logan Huntzberger (Matt Czuchry), Jess (Ventimiglia) o Wookie, con cui Rory ha trascorso solo una notte. Che cosa pensa Ventimiglia del rapporto di Rory e Jess e della possibilità che il bambino sia loro?

“Penso che lui non smetterà mai di amarla. Non significa che sia un amore romantico – significa solo, credo, che loro due hanno trovato una sorta di profonda connessione quando erano giovani e che, anche se le loro strade hanno preso percorsi diversi, direzioni diverse, quella connessione è rimasta. È tipo di rapporto che non si può perdere”.

“Jess è stato sicuramente innamorato di Rory – assolutamente. Ma è sembrato che quel momento fosse passato. Ma è andata davvero così? Non lo so… non scrivo io lo show, quindi non saprei. So solo che Amy Sherman-Palladino voleva che guardassi Rory con amore, e io l’ho fatto”.

“E i fan mi chedono: ‘È tuo il bambino?’ e io rispondo che non lo so. Potrebbe essere – non lo credo – ma potrebbe essere”.

Fonte

Related posts

Hawaii Five-0 | Tom Berenger interpreterà il padre di Danny

Azali

Calendario Midseason 2014!

xsunsetbeauty

You | Trailer della nuova serie drammatica di Lifetime

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv