Image default
Gilmore Girls News

Gilmore Girls | Matt Czuchry farà parte del cast

Victoria's Secret Fashion Show, Arrivals, Lexington Avenue Armory, New York, America - 10 Nov 2015

Logan Huntzberger, Stars Hollow ti ha mandato a chiamare.

Matt Czuchry, che ha interpretato il ruolo dell’ultimo fidanzato importante di Rory nelle stagioni 5-7, ha firmato un contratto per tornare nel revival in quattro parti di Gilmore Girls, su Netflix, come ha saputo TVLine in via esclusiva.

All’inizio della settimana, la creatrice, Amy Sherman Palladino, mi ha confermato che: “Il nostro progetto è quello di avere di nuovo nella storia tutti gli interessi amorosi di Rory”, sottolineando però che i contratti dovevano ancora essere finalizzati. “Siamo ancora alle prese con il capire chi ne farà parte. Vogliamo rivederli tutti. E abbiamo già le storyline pronte. Ho solo bisogno che qualcuno mi dica che ci saranno”.

Possiamo dire che l’incontro tra gli ex innamorati sarà un po’ strano? Nella finale di serie di Gilmore Girls, andata in onda su CW, Logan – rimasto di sasso per il rifiuto di Rory di fronte alla sua proposta di matrimonio – si è trasferito in California per iniziare un nuovo lavoro. E, secondo quanto riferito da Amy Sherman Palladino, quando incontreremo Rory di nuovo: “Starà uscendo con qualcuno, come qualsiasi altra ragazza carina”.

Non è ancora stabilito in quante delle puntate del revival Czuchry (che sta girando The Good Wife sulla costa opposta) sarà presente.

Fonte

Related posts

Grimm | David Giuntoli sulla nuova stagione

Sunny_Blue

Wayward Pines | Fox non sembra incline al rinnovo

Stella

Novità sui casting per i pilot di questo inverno

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.