Home News Gilmore Girls | 9 modi per spiegare la possibile assenza di Sookie

Gilmore Girls | 9 modi per spiegare la possibile assenza di Sookie

0
Gilmore Girls | 9 modi per spiegare la possibile assenza di Sookie

gilmore-girls-revival-sookie-returning

Gilmore Girls senza Sookie St. James?

Questo scenario potrebbe spezzare il vostro cuore amante di Stars Hollow, ma purtroppo è una possibilità che potreste dover affrontare quando Netflix nel prossimo futuro ridarà vita all’amata serie con quattro episodi/mini-film da 90 minuti ciascuno.

Certo, le negoziazioni con il cast principale dello show — Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson — sono ancora in corso. Ma dato che l’attrice che interpreta Sookie, Melissa McCarthy, ha raggiunto il successo sul grande schermo (e anche una nomination agli Oscar) in film come Spy, The Heat, Bridesmaids e l’imminente reboot di Ghostbusters, c’è la seria possibilità che non riprenderà il ruolo della frizzante chef del Dragonfly (e migliore amica di Lorelai Gilmore).

Se la McCarthy si tira fuori dal progetto, la creatrice Amy Sherman-Palladino avrà bisogno di spiegare l’assenza di Sookie — e qui entra in gioco TVLine. Ecco nove modi — dal ridicolo al tragico — con i quali Gilmore Girls potrebbe risolver il mistero “dov’è finita Sookie?”.

SALUTI ALLO CHEF
Sookie ottiene un posto importante come executive chef della Casa Bianca… e la lunga lista di cene di stato non le permette di tornare a Stars Hollow molto spesso.

URRA’ PER HOLLYWOOD!
Sookie ottiene il suo show culinario su Food Network — e ora vive a Los Angeles, dove frequenta Bobby, Giada e TBC (il suo nickname per The Barefoot Contessa -la Contessa scalza – ovviamente).

IL GRANDE LITIGIO
Sono nate delle tensioni tra Sookie e Lorelai quando una grande catena di hotel voleva acquistare il Dragonfly — Sookie ha votato per la vendita, Lorelai no. Sookie se n’è andata per questo motivo, ed è ancora un argomento delicato.

EXTREME MAKEOVER: TV-MA EDITION!
Sookie si riunisce con Alcide (non è morto!) e sono così presi dalla loro storia d’amore soprannaturale che la fata telepatica e il suo lupo irsuto non trovano il tempo di tornare… aspettate un secondo. Quella è Sookie Stackhouse. Come non detto.

IL GIOCO DELLE SPIE
Sookie era in realtà una spia della CIA sotto copertura per tutto il tempo che è rimasta a Stars Hollow — e ora sta salvando il mondo da qualche parte in Europa.

UNA TRAGICA FINE
Oh no! Scopriamo che Sookie è saltata in aria a causa di una perdita di gas nella sua cucina.(Non faremo una battuta sul suo talento esplosivo. Proprio no.)

IN CROCIERA
Anzi, cancellate l’idea dell’esplosione in cucina (troppo seria!). Sookie è chef di crociera e viene pagata profumatamente… e passa il tempo libero a rilassarsi sul Ponte Lido.

OOPS! REVIVAL DI NETFLIX SBAGLIATO?
Forse Sookie non riesce ad arrivare in Connecticut per riunirsi con Rory e Lorelai perché rimane per sbaglio intrappolata in un altro progetto nostalgico di Netflix… Fuller House!

TORNIAMO ALLE ORIGINI
I fan incalliti sanno che Alex Borstein ha interpretato Ms. St. James nel pilot. Quindi se i programmi di Melissa McCarthy dovessero precludere un ritorno nel revival di Netflix, forse la creatrice Amy Sherman-Palladino potrebbe servire un easter egg estremo nel recasting per i veri devoti dello show.

Fonte

Previous article Speed Date #5 | Dean Winchester, Sam Winchester, Matt Murdock, Claire Beauchamp, Daisy Johnson, Paige Dineen
Next article People’s Choice Awards | Ecco tutte le nominations
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here