Home Gilmore Girls Gilmore Girl | Il Boss di Netflix sui nuovi episodi della serie

Gilmore Girl | Il Boss di Netflix sui nuovi episodi della serie

0
Gilmore Girl | Il Boss di Netflix sui nuovi episodi della serie

GILMORE GIRLS
I fan di Gilmore Girls si erano lamentati che Netflix rilasciasse tutti insieme i 4 episodi da 90 minuti invece che mandarne in onda uno alla volta (così come avrebbe voluto la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino) ma non possono incolpare nessuno se no se stessi.

Parlando durante il tour di conferenze estive alla TCA, il Capo dei contenuti di Netflix Ted Sarandos ha confessato che teme il fervente fandom della serie, il che lo ha convinto a mantenere le cose come da tradizione. “Se non avessimo rilasciato tutti gli episodi in una sola volta ci avrebbero uccisi”, ha affermato ridendo. “Sono terrificato da quei fan; sono molto passionali.”

Netflix ha annunciato lo scorso mese che il seguito, intitolato Gilmore Girls: A Year in the Life, sarà rilasciato venerdì 25 novembre alle 12:01 am nella sua interezza, anche contro la preghiera della creatrice che avrebbe voluto uno o massimo due episodi alla volta. “Ho detto loro che mi sarei impiccata con la tenda della doccia se li avessero rilasciati tutti insieme, e loro mi hanno risposto “Wow”,” ha raccontato Amy Sherman-Palladino ai TCA, prima di elaborare il suo pensiero. “E’ un viaggio importante di costruzione di qualcosa…in ogni modo, non sempre si ha ciò che si vuole. I lati positivi battono quelli negativi, nel senso che questo è un bellissimo luogo dove creare cose e farlo in un modo diverso.”

Quando gli  è stato chiesto se teme che qualche spettatore incauto spoileri i quattro episodi on line sui social media ai fan che magari non ce l’hanno fatta a guardare gli episodi in tempo, Sarandos ha sottolineato, “Sì le persone lo faranno ma sono anche molto bravi ad evitare gli spoiler.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here