Image default
Netflix Off Topic

Gatti in passerella!

Se vi è capitato di seguire i miei articoli sin dagli albori, avrete sicuramente notato quanto adori spaziare da un argomento all’altro: abbiamo compiuto davvero tanti viaggi diversi passando da luoghi, disastri e nostalgie d’infanzia.

Da brava gattara nel cuore non potevo non dedicarmi, prima o poi, alla visione di un qualche titolo dove i gatti ne sono le star indiscusse. La domanda, però, sorge spontanea: cosa guardare? Ecco che in nostro soccorso arriva Netflix che con il suo sempre più vasto catalogo riesce a cogliere ancora una volta nel segno caricando “Gatti in passerella” (Cat walk: tales from the cat show circuit), un documentario interamente dedicato agli amici felini e all’amore che i loro padroni sono capaci di donargli di giorno in giorno.

gatti in passerella netflix

Coloro che ci presenteranno più nello specifico questo mondo di “sfide di bellezza”, saranno due donne (a cui di contorno si aggiungeranno altre 2/3 voci narranti) che seguiremo attraverso quelle che sono le varie gare feline. Il loro obiettivo? Far entrare i loro batuffoli pelosi nella top 10 canadese più prestigiosa.

Quello che traspare dai loro racconti e dalle loro avventure e disavventure è un forte senso di amore e impegno che si trovano a donare, di giorno in giorno, a coloro che risultano essere dei veri e propri membri della loro famiglia e da fiera “mamma” di tanti gatti mi sono sentita davvero molto emotivamente vicina a loro sotto vari dettagli (un po’ meno per altri ma non facendo parte di questo mondo competitivo forse non ho proprio io la visione giusta per tante cose).
Ci troveremo immersi in mezzo a diverse razze feline ed entreremo in contatto coi loro bisogni e con quelle che possiamo letteralmente definire gioe, preoccupazioni e tutti quei piccoli dettagli che permette agli amici pelosi di vivere sempre al meglio quello che li circonda, che sia la vita quotidiana o le gare a cui si devono presentare sempre (o quasi) al massimo del loro essere.

Competizione e tutto quello che ne deriva, ecco cosa ci ritroveremo a vedere nell’ora e mezza circa di questo prodotto, una visione molto scorrevole che sicuramente consiglio principalmente a chi si ritrova ad essere davvero un grande amante dei gatti o a chi è interessato all’argomento in generale. Per quanto mi riguarda non potevo certo farmelo scappare e, nonostante tutto, è stata davvero una visione piacevole.

L’avete visto? Sta nella vostra già immensa lista di cose da vedere?
Ci vediamo il prossimo mese.

Related posts

Le 5 cose incredibili del matrimonio #TheFerragnez

ChelseaH

Manga Addicted | Hapi Mari – Happy Marriage?!

Lestblue

La lunga strada verso “Kingdom Hearts 3”

MooNRiSinG

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv