Home Game of Thrones Games of Thrones | Intervista a Richard Madden: Robb riuscirà a vincere la guerra contro i Lannister?

Games of Thrones | Intervista a Richard Madden: Robb riuscirà a vincere la guerra contro i Lannister?

0
Games of Thrones | Intervista a Richard Madden: Robb riuscirà a vincere la guerra contro i Lannister?

gotFinora Robb Stark è stato il re delle battaglie di Game Of Thrones.
L’erede degli Stark non è mai stato sconfitto sul campo di battaglia contro i Lannister, eppure Robb si è visto sugli schermi soprattutto nelle scene drammatiche e d’amore piuttosto che in quelle d’azione di questa serie tv.
Tutto questo potrebbe però cambiare nella terza stagione.
“Impugnerà la spada”, ha detto l’attore Richard Madden. “Ma Robb non vuole mai uccidere nessuno.”

Quando inizierà la season 3, il suo esercito sarà in pessima forma. Vincere le battaglie è stato facile; il problema è saper vincere una guerra.
Egli reagisce alle offensive dei Lannister e vuole vendicare la morte di suo padre ma ci saranno grossi problemi nell’accampamento degli Stark.
“Robb ha una serie di idee su come vincere la sua guerra, ma iniziano a venir meno le energie”, ha dichiarato Madden, il cui personaggio ha sposato un’infermeria dell’accampamento (Oona Chaplin). “Non sa dove si trovino i suoi fratelli e le sue sorelle e se siano ancora vivi. Dà continuamente la caccia ai Lannister che costantemente battono in ritirata. I suoi uomini si stanno ribellando. Sono esausti, soffrono la fame e Robb non ce la fa più.”

Inoltre, tiene ancora prigioniera sua madre (Michelle Fairley) per aver disubbidito ai suoi ordini e questa situazione è davvero imbarazzante. Tuttavia, l’attore ha anche rivelato che “Robb inizierà a capire le motivazioni delle azioni di Lady Stark.”

La terza stagione di Game of Thrones debutterà il 31 marzo sulla HBO.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here