Home Game of Thrones Game of Thrones | Video sul dietro le quinte svela nuove scene dalla stagione 6

Game of Thrones | Video sul dietro le quinte svela nuove scene dalla stagione 6

0
Game of Thrones | Video sul dietro le quinte svela nuove scene dalla stagione 6

Game_of_Thrones_S06_Still_11

Mentre i fan aspettano il trailer completo della sesta stagione, è uscito un nuovo video per soddisfare la sete dei venti d’inverno.
HBO ha rilasciato un video sul dietro le quinte che mostra il lavoro dei cameraman che portano in vita Game of Thrones. E’ un’affascinante occhiata agli sforzi fatti per dare forma alla serie fantasy e ai suoi colpi di scena, e sicuramente per ora è la migliore fonte di nuove scene dalla sesta stagione.

Fate attenzione all’esercito di Dothraki che Daenerys incontra durante il finale della quinta stagione, per esempio. Questo video svela che nella nuova stagione ci dirigeremo nel loro campo. Altrove, Jorah Mormont e Daario Naharis continuano a cercare la Regina di Meereen, mentre un solenne Tyrion Lannister passeggia avanti e indietro in una camera meereenese, probabilmente a contemplare la sua prossima mossa.

A Westeros, vediamo varie forze raccogliersi, da eserciti in larga scala a piccole riunioni come Daavos Seaworth e Melisandre la Sacerdotessa rossa, che l’ultima volta abbiamo visto entrambi sulla Barriera. A nord del quartier generale dei Guardiani della Notte, diamo un’occhiata veloce a Meera Reed seduta nella neve, la prima volta che vediamo il personaggio dopo il finale della quarta stagione, “The Children.”

Forse la parte più interessante di tutto il video riguarda delle scene girate a Winterfell. La casa ancestrale della Casata Stark al momento appartiene a Ramsay e Roose Bolton, due dei personaggi più sinistri che al momento sono in vita nello show. Ma la scena mostra un’occasione più felice, due bambini che giocano a combattere nel cortile, senza la minima presenza della pesante neve che ora devasta il Nord.

Potrebbe essere un flashback nella vita di Bran Stark, o uno dei suoi parenti — forse suo padre Ned? Settimane fa è stata rilasciata un foto di Bran e il Corvo a tre occhi a Winterfell (la foto sopra), alimentando ancora di più i sospetti secondo cui questa nuova stagione avrà diverse scene dal passato.

C’è anche altro da scoprire nel video, incluso ciò che appare essere la risposta di Game of Thrones al film del 1997 Face/Off.

Fonte

Previous article Castle | Recensione 8×13 – And Justice For All
Next article Gotham | Anticipazioni sulla winter premiere
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here