Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Un possibile spinoff?

GOT

Mentre il revival movie di Deadwood pare essere sulla buona strada, Game of Thrones si sta avvicinando al suo ultimo episodio.

Al press tour estivo dei Television Critics Association, Casey Bloys, a capo della programmazione di HBO, ha affermato che l’ideatore di Deadwood, David Milch, “sta scrivendo il copione, ma ancora non l’abbiamo letto. Immagino che andrà benissimo. Ho un buon presentimento… Ma non posso confermare in tutta sicurezza che si farà”.

Il predecessore di Bloys, Michael Lombardo, era stato molto più positivo al riguardo, quando in gennaio aveva detto a TVLine che il film di Deadwood “si farà”.

Nella medesima occasione, Bloys ha confermato che l’ottava sarà l’ultima stagione di Game of Thrones e che si sta parlando di un possibile spinoff. “Ne abbiamo parlato,” ha detto. “Non sono totalmente contro quest’idea, ma deve avere un senso. Tengo la mente aperta. I ragazzi non si sono opposti, ma non c’è ancora nulla di concreto.”

Bloys ha anche confermato che la premiere della settima stagione di Game of Thrones verrà posticipata e che lo show sarà per questo escluso dalla lista dei papabili vincitori agli Emmy 2017; ha però sottolineato che i premi “non sono il nostro obiettivo principale. L’obiettivo principale è fare uno show che sia il migliore possibile per i nostri abbonati e fan… L’esclusione dagli Emmy è una cosa che dovremo superare”.

Altri annunci importanti degli addetti stampa di Bloys:

* Westworld, di J.J. Abrams partirà il 2 ottobre. Divorce, di Sarah Jessica Parker, andrà in onda dalla settimana seguente, seguito dalla nuova comedy Insecure.

* Il già annunciato contratto di Jon Stewart con la HBO lo vedrà impegnato nella produzione di una “parodia animata di un canale di news via cavo. Ci sarà la voce di Jon – quella vera”

* La terza ed ultima stagione di The Leftovers andrà in onda nel 2017 (probabilmente prenderà il posto lasciato libero da GoT)

* True Detective “non è morta”, ha affermato Bloys quando gli è stato chiesto di una possibile terza stagione. “Non so se abbiamo l’angolazione giusta per una terza stagione.” Bloys ha anche fatto accenno al fatto che TD potrebbe tornare senza il creatore della serie Nic Pizzolatto.

* La produzione della nona stagione di Curb Your Enthusiasm inizierà quest’autunno in vista della premiere nel 2017 (Bloys inizialmente aveva sbagliato, dicendo che Curb non sarebbe ritornato fino al 2018)

* Per quanto riguarda Vinyl, prima rinnovato e poi cancellato, Bloys ha detto che “La decisione di rinnovarlo era stata ottimista… Con un po’ di distanza… Si è iniziato a pensare alle priorità. La dura decisione è stata ‘Riusciremo a farne qualcosa di magnifico?’ e non sapevo se ci saremmo riusciti. E se ho delle risorse limitate, sono altre le cose che vorrei fare

Fonte

Related posts

Chicago P.D | Scontri e Incontri con un nuovo personaggio

Stella

Doctor Who | Il Dottore ‘commetterà un errore che avrà ripercussioni catastrofiche’

FeFraise

FOX | Rinnovi, cancellazioni e futuri incerti

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv