Image default
Game of Thrones Spoiler

Game of Thrones | Spoiler “Valar Dohaeris” – 3×01

Cover1La terza stagione di Game of Thrones debutterà il 31 Marzo sulla HBO con l’episodio “Valar Dohaeris”.

Zap2it ha avuto la possibilità di vedere la puntata e ha fatto una lista degli eventi principali. Coloro che sperano di vedere personaggi come Arya Stark, Jaime Lannister, Brienne e Bran Stark possono rassegnarsi ma ci saranno molte scene con Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Robb Stark.

  • Jon Snow incontrerà il Re oltre la Barriera
    Non bisognerà aspettare a lungo per incontrare Mance Rayder, un nuovo personaggio interpretato da Ciaran Hinds. Jon Snow si è alleato con i Bruti durante la season 2 per poter incontrare il Re oltre la Barriera e finalmente lo conoscerà nel primo episodio di questa stagione.
  • Robb Stark avrà ancora problemi con sua madre
    Robb Stark non ha ancora perdonato sua madre, Catelyn Stark, per aver liberato Jaime Lannister alla fine della seconda stagione. Lei continua a percepire la rabbia del figlio mentre sono in marcia con il suo esercito per le campagne di Westeros alla ricerca degli uomini dei Lannister.
  • I guardiani della Notte sono in grandi difficoltà
    La seconda stagione è finita con la rivelazione che gli Estranei avevano attaccato il Pugno dei Primi Uomini e la season 3 riprende questa storyline nel punto esatto in cui si era interrotta. Non aspettatevi che i Guardiani della Notte riescano a fuggire senza neanche un graffio.
  • Natalie Dormer è una “scene-stealer”
    Godetevi ogni scena di Natalie Dormer. Margaery Tyrell non è per niente quello che Re Joffrey e Cersei Lannister si aspettavano e il personaggio è una boccata di aria fresca.
  • Peter Dinklage ha ancora le battute migliori
    Tyrion potrà anche non essere uno dei personaggi principali della season 3 così come lo era stato nella scorsa stagione ma aspettatavi da lui le battute più divertenti della serie tv. Ci sarà un motivo se ha vinto un Emmy, no?
  • I draghi sono fantastici
    I draghi di Daenerys stanno crescendo in fretta così come il budget necessario per realizzarli. Sono fantastici quando appaiono per la prima volta nell’episodio.
  • Ci saranno molti elementi fantasy
    I draghi e gli Estranei non saranno le uniche creature fantastiche che compariranno in “Valar Dohaeris”. Resterete stupefatti proprio come Jon Snow.

Fonte

 

Related posts

Scoop su Glee, Once, Arrow, PLL, Revolution, Mentalist, NCIS, B99 e altro

ChelseaH

Star-Crossed | Intervista a Matt Lanter e tanti scoop sulla nuova serie!

xsunsetbeauty

The Flash | La star di The Walking Dead, Emily Kinney, come nemica di Atom/anti-Felicity

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.