Image default
Game of Thrones Spoiler

Game of Thrones | Spoiler “Valar Dohaeris” – 3×01

Cover1La terza stagione di Game of Thrones debutterà il 31 Marzo sulla HBO con l’episodio “Valar Dohaeris”.

Zap2it ha avuto la possibilità di vedere la puntata e ha fatto una lista degli eventi principali. Coloro che sperano di vedere personaggi come Arya Stark, Jaime Lannister, Brienne e Bran Stark possono rassegnarsi ma ci saranno molte scene con Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Robb Stark.

  • Jon Snow incontrerà il Re oltre la Barriera
    Non bisognerà aspettare a lungo per incontrare Mance Rayder, un nuovo personaggio interpretato da Ciaran Hinds. Jon Snow si è alleato con i Bruti durante la season 2 per poter incontrare il Re oltre la Barriera e finalmente lo conoscerà nel primo episodio di questa stagione.
  • Robb Stark avrà ancora problemi con sua madre
    Robb Stark non ha ancora perdonato sua madre, Catelyn Stark, per aver liberato Jaime Lannister alla fine della seconda stagione. Lei continua a percepire la rabbia del figlio mentre sono in marcia con il suo esercito per le campagne di Westeros alla ricerca degli uomini dei Lannister.
  • I guardiani della Notte sono in grandi difficoltà
    La seconda stagione è finita con la rivelazione che gli Estranei avevano attaccato il Pugno dei Primi Uomini e la season 3 riprende questa storyline nel punto esatto in cui si era interrotta. Non aspettatevi che i Guardiani della Notte riescano a fuggire senza neanche un graffio.
  • Natalie Dormer è una “scene-stealer”
    Godetevi ogni scena di Natalie Dormer. Margaery Tyrell non è per niente quello che Re Joffrey e Cersei Lannister si aspettavano e il personaggio è una boccata di aria fresca.
  • Peter Dinklage ha ancora le battute migliori
    Tyrion potrà anche non essere uno dei personaggi principali della season 3 così come lo era stato nella scorsa stagione ma aspettatavi da lui le battute più divertenti della serie tv. Ci sarà un motivo se ha vinto un Emmy, no?
  • I draghi sono fantastici
    I draghi di Daenerys stanno crescendo in fretta così come il budget necessario per realizzarli. Sono fantastici quando appaiono per la prima volta nell’episodio.
  • Ci saranno molti elementi fantasy
    I draghi e gli Estranei non saranno le uniche creature fantastiche che compariranno in “Valar Dohaeris”. Resterete stupefatti proprio come Jon Snow.

Fonte

 

Related posts

The Vampire Diaries | Spoiler da Ausiello 24 Giugno 2010

Prince

Game of Thrones | Le prime immagini dalla quinta stagione

Meta

Mistresses | Aggiunto al cast l’ex di General Hospital che avrà un “legame speciale” con [SPOILER]

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv