Home Game of Thrones Game of Thrones | Set in Spagna per la quinta stagione

Game of Thrones | Set in Spagna per la quinta stagione

0
Game of Thrones | Set in Spagna per la quinta stagione

Game-of-Thrones-Prince-Oberyn

La serie più viaggiatrice della TV si prepara ad aggiungere il timbro di un’altra nazione sul suo passaporto. Alcune fonti rivelano che Game of Thrones vorrebbe girare parte della quinta stagione in Spagna. Il fantasy HBO al momento sta esplorando delle location in Andalusia ed è nel cuore delle trattative con una commissione cinematografica locale.

Se tutto andrà secondo i piani, la Spagna sarà il settimo Paese (o il settimo regno, se preferite) in cui Game of Thrones avrà girato le sue scene. La base di produzione principale di GoT è il Titanic Studios di Belfast, nell’Irlanda del Nord in un vecchio cantiere navale che un secolo fa aveva visto la costruzione della lussuosissima nave. Inoltre, sono state distribuite altre unità di produzione in Croazia (principalmente per le scene ad Approdo del Re) e in Islanda (per la maggiorparte delle scene a Nord della Barriera). Alcune scene sono state girate in Marocco e a Malta (le città della Baia degli Schiavi nell’Essos) e, per poco, negli Stati Uniti (La scena della fossa con l’orso)

Anche se i fan dei romanzi di George R.R. Martin avranno le loro teorie, non possiamo dire quale sarà la parte del mondo di Game of Thrones che verrà ambientata in Spagna.

Fonte

Previous article Unbroken 1×01 – Pilot
Next article Matt Smith pronto a tornare in ‘Doctor Who’
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here