Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Scene tagliate dalla Season 2

Sono state rilasciate quattro fantastiche scene tagliate dalla stagione 2 di Game of Thrones, che aggiungeranno un po’ di spessore alle azioni dei personaggi nella stagione 3. Dall’assassinio all’amore illecito, e chi più ne ha, più ne metta, queste scene non mostreranno decisamente il lato migliore dei personaggi.

Iniziamo con la scena in cui viene svelato che Doreah ha tradito Daenerys. Irri si reca a controllare la sua Khaleesi, ma scopre invece che i draghi sono scomparsi. Doreah la strangola dicendole che ha sentito dire che “Il piacere più grande arriva con una corda di seta attorno al collo”. Sexy o terrificante? Decidete voi.

Poi c’è Loras, che continua a piangere la morte di Renly Baratheon. Sua sorella Margaery gli fa una predica sul dolore e gli dice che ha bisogno di lui. Se appoggerà o meno la sorella nella stagione 3, è ancora da vedere, ma noi scommettiamo che sarà troppo malato d’amore per fare qualsiasi cosa.

Il successivo è il Mastino, che affronta Sansa Stark nei corridoi della Fortezza Rossa. I fan di “Lo Scontro dei Re” (“A Clash of Kings) riconosceranno questa scena, e quelli che non ne sono a conoscenza, godetevi la visione di Sansa, che per una volta mostra di avere spina dorsale.

Infine, Ditocorto e Varys si affrontano di nuovo, e questa volta Petyr Baelish esce decisamente vittorioso. Dopo che Varys si prende gioco di lui per il castello maledetto di Harrenhaal, Ditocorto si vendica tirando in ballo i gioielli di famiglia di Varys, o meglio, la loro assenza.

Fonte

Photo/Video credit: HBO

Related posts

Killer Women | Kate del Castillo e Melinda Page Hamilton si aggiungono al cast

Azali

Game of Thrones | Alliser Thorne è l’eroe della Barriera

Kiiro

Supernatural | Un grosso cambiamento è in arrivo per Dean

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv