Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Scene tagliate dalla Season 2

Sono state rilasciate quattro fantastiche scene tagliate dalla stagione 2 di Game of Thrones, che aggiungeranno un po’ di spessore alle azioni dei personaggi nella stagione 3. Dall’assassinio all’amore illecito, e chi più ne ha, più ne metta, queste scene non mostreranno decisamente il lato migliore dei personaggi.

game-of-thrones-deleted-scenes

Iniziamo con la scena in cui viene svelato che Doreah ha tradito Daenerys. Irri si reca a controllare la sua Khaleesi, ma scopre invece che i draghi sono scomparsi. Doreah la strangola dicendole che ha sentito dire che “Il piacere più grande arriva con una corda di seta attorno al collo”. Sexy o terrificante? Decidete voi.

Poi c’è Loras, che continua a piangere la morte di Renly Baratheon. Sua sorella Margaery gli fa una predica sul dolore e gli dice che ha bisogno di lui. Se appoggerà o meno la sorella nella stagione 3, è ancora da vedere, ma noi scommettiamo che sarà troppo malato d’amore per fare qualsiasi cosa.

Il successivo è il Mastino, che affronta Sansa Stark nei corridoi della Fortezza Rossa. I fan di “Lo Scontro dei Re” (“A Clash of Kings) riconosceranno questa scena, e quelli che non ne sono a conoscenza, godetevi la visione di Sansa, che per una volta mostra di avere spina dorsale.

Infine, Ditocorto e Varys si affrontano di nuovo, e questa volta Petyr Baelish esce decisamente vittorioso. Dopo che Varys si prende gioco di lui per il castello maledetto di Harrenhaal, Ditocorto si vendica tirando in ballo i gioielli di famiglia di Varys, o meglio, la loro assenza.

Fonte

Photo/Video credit: HBO

Related posts

Glee | Rivelato il numero degli episodi della stagione finale

Lestblue

News | Orphan Black rinnovato per una terza stagione!

BettySmolder

The Flash | Grant Gustin risponde alle critiche

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.