Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Richard Madden: “So chi morirà nella quinta stagione”

'Cinderella' Press Conference - 65th Berlinale International Film Festival

Richard Madden sarà anche stato ucciso in Game of Thrones più di una stagione fa, ma conosce ancora i segreti della serie rispetto al resto del mondo. Infatti sa quale sarà una delle grandi morti in arrivo questa stagione.

“So di una morte importante che sta per accadere e che non vi aspettate” ha detto durante la promozione del suo ultimo film, Cinderella.

Anche se Madden, che ha interpretato Robb Stark per le prime tre stagioni della serie, sa questo enorme spoiler sulla quinta stagione, dice di evitare di venire a sapere cosa accadrà nei nuovi episodi — il che a quanto pare risulta difficile quando sei amico di Kit Harington.

Quando stavano girando la quarta stagione, Harington cercava sempre di rivelare dei punti importanti della trama a Madden, e a volte gli mentiva. Sembra che l’uomo che interpreta Jon Snow continui a rovinare lo show per il suo amico, perché Madden afferma che Harington gli spoilera le cose “per tutto il c*** del tempo che passiamo insieme”.

“Devo coprirmi le orecchie per non farmi dire le cose”, dice Madden ridendo.

I fan potrebbero essere ancora in lutto per la morte di Robb Stark al Red Wedding, ma Madden ha trovato un lato positivo alla sua dipartita: Può guardare Game of Thrones da fan.

“Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione” afferma. “È una gioia. Posso semplicemente guardarlo e non sapere cosa sta per accadere, capisci? Leggevo tutti i copioni quindi sapevo cosa sarebbe successo, e ora posso guardarlo e dire ‘Cosa succederà ora? E questo cos’è? E quello?'”

Come i fan già sospettano, lui conferma che “ci sono alcuni cambiamenti” rispetto ai romanzi di George R.R. Martin. Guardando alle lezioni imparate dalla morte di Robb, dice, “Le brave persone non sopravvivono mai in Game of Thrones. È quello il problema.”

Fonte

Related posts

Aggiornamento Glee: 4 membri del cast originale non ritorneranno come regular nella stagione 5, più – chi è stato promosso?

EllisBell89

Scandal | Il poster della stagione 4 ci avverte che ‘Non si guarda al passato’ per Olivia

Vincenzo

Game of Thrones | I 23 momenti più tosti di Daenerys

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv