Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Radicale cambio di aspetto per Arya Stark

arya-stark

E’ Extreme Makeover, Westeros Edition: la preferita dai fan di Game of Thrones Arya Stark sta per subire un drastico cambio di aspetto per la quinta stagione. La sopravvissuta teenager vendicativa avrà il suo primo importante cambio di costume dalla prima stagione dello show, buttando finalmente quegli abiti logori per un vestito più leggero e femminile.

“Adoro il nuovo look di Arya”, ha detto l’attrice Maisie Williams. “E’ molto neutrale, molto semplice ma pulito! Ho finalmente dei capelli puliti che si muovono!”
La trasformazione aiuta Arya a rimanere anonima mentre gira per le strade nella sua nuova casa nella città libera di Braavos.
La costumer designer Michele Clapton, che ha leggermente allungato ed elaborato il costume originale di Arya nel corso degli anni, dice che il suo obiettivo era un nuovo abito che riflettesse il cambio di luogo di Arya e la mostrasse finalmente come una giovane donna piuttosto che una ragazza travestita. “Per tanto tempo ha dovuto vestirsi da ragazzo”, dice. “Anche quando non era più necessario, non aveva senso cambiare il costume, perché era in viaggio”.

Il cambiamento è stato così grande che ha ingannato persino i membri della crew che hanno lavorato con lei per anni. “Avevo queste trecce acconciate all’insù in questi grandi chignon e qualche gioiello e una specie di maglione con una gonna lunga, sono andata sul set e nessuno mi ha riconosciuta”, dice. Liberarsi degli abiti che Arya ha indossato attraverso le tante tragedie familiari nel corso degli anni sarà addirittura un punto della trama nello show. “E’ stata una tale liberazione – non avevo bisogno di recitare”, ha detto della scena. “Ho davvero la sensazione che sia un capitolo totalmente nuovo”.

game-of-thrones-arya_612x821

 

Fonte

Related posts

Betrayal | Hannah Ware vittima di un gioco pericoloso

Sunny_Blue

Chicago Fire | Parte col botto la 2° stagione

Sunny_Blue

Grey’s Anatomy | Tutto sul ritorno di Burke

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv