Home Game of Thrones Game of Thrones | Primo sguardo all’incredibile trasformazione di Arya nella stagione 5

Game of Thrones | Primo sguardo all’incredibile trasformazione di Arya nella stagione 5

0
Game of Thrones | Primo sguardo all’incredibile trasformazione di Arya nella stagione 5

Manca poco più di un mese alla stagione 5 di Game of Thrones della HBO, e i cambiamenti sono all’orizzonte – soprattutto per Arya Stark (Maisie Williams).

Entertainment Weekly ha dato delle anticipazioni nell’edizione di “Game of Thrones”, e così facendo ha presentato la trasformazione che subirà Arya. Per la prima volta dalla stagione 1, avrà l’aspetto di una lady!

game-of-thrones-maisie-williams-arya-stark-season-5-ew

Alla fine della stagione 3, Arya era diretta a Braavos, ed è chiaro che l’allontanamento da Westeros avrà un effetto drammatico sulla giovane Stark. Per quanto riguarda il motivo per cui Arya assume il nuovo look, gli spettatori dovranno aspettare per scoprirlo.

Williams ha detto che il nuovo vestito le ha causato dei cambiamenti personali sul set. «Ho dei capelli puliti che si muovono”, dice a EW. “Sono arrivata sul set e nessuno mi ha riconosciuto.”

Ecco la cover di Williams:

game-of-thrones-ew-cover-maisie-williams

In contrasto, ecco che aspetto aveva nell’ultima scena della stagione 4:

game-of-thrones-arya-stark-season-4-braavos-hbo

EW ha accennato delle anticipazioni su quello che succederà nella serie nella completa notizia da copertina, che comprende un record di tre (!!) matrimoni in una sola stagione, la morte di personaggi che sono ancora vivi nei romanzi di George RR Martin e delle storie importanti che si discostano dai libri in “maniera controversa.”

La stagione 5 di “Game of Thrones” andrà in onda il 12 aprile alle 9 pm ET/PT su HBO.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here