Image default
Game of Thrones Spoiler

Game of Thrones | Preview 3×09 – The Rains of Castamere

ReyneRebellionOrmai mancano solo due episodi alla fine della terza stagione di Game of Thrones e, dopo un’attesa di due settimane, domenica prossima andrà in onda la nona puntata: The Rains of Castamere.
Ci stiamo avvicinando alla conclusione della season 3 e gli eventi delle ultime due puntate daranno una svolta radicale alla storia. Come si risolverà il conflitto tra i Lannister e gli Stark? Daenerys deciderà di attaccare Yunkai, ora che ha l’appoggio dell’affascinante Daario? Cosa succederà a Jon, ad Ygritte e al resto dei Bruti? Dove si concluderà il viaggio di Brandon e dei fratelli Reed?
La nona puntata delle due precedenti stagioni di questa serie fantasy di successo ci ha sempre riservato delle grandi sorprese e degli improvvisi cambiamenti narrativi che hanno portato al climax della puntata conclusiva.
Dunque, cosa dobbiamo aspettarci da The Rains of Castamere?
Il titolo stesso riprende il nome di una famosa canzone dedicata al patriarca Tywin Lannister dopo la sua schiacciante vittoria contro la casata Reyne. Nell’ultimo episodio trasmesso, è stata Cersei a raccontare la triste storia di questa ribellione a Margaery Tyrell: l’inno della casata più potente di Westeros è un costante promemoria della loro forza politica e militare.
Un Lannister paga sempre i propri debiti.
Il promo della prossima puntata mostra un’arrabbiata Catelyn Stark, una situazione di disaccordo nell’accampamento di Dany, un’ardua sfida per Jon Snow e un altro matrimonio.
Pur avendo vinto tutte le battaglie, Robb Stark non è ancora riuscito a vincere la guerra e il matrimonio tra suo zio Edmure Tully e una delle figlie di Walder Frey dovrebbe garantirgli la possibilità di far capitolare Castel Granito. Questa unione servirà anche a placare l’ira del Lord delle Torri Gemelle dopo l’inatteso matrimonio del Re del Nord con Talisa.
L’arrivo di Daario sconvolgerà gli equilibri e Jorah Mormont non sembra troppo felice delle attenzioni che l’ultima dei Targaryen rivolge al capo dei mercenari. Inoltre, Jon dovrà dimostrare di essere fedele alla causa dei Bruti. Il percorso di Arya e del Mastino si rivelerà più complicato del previsto e l’odio della ragazzina nei confronti del suo compagno di viaggio non accenna a svanire.
Anche Bran e i fratelli Reed sono presenti nel trailer del prossimo episodio e sembra che il giovane Stark vivrà una strana e nuova esperienza strettamente legata agli strani sogni/incubi che lo affliggono.



Game of Thrones va in onda Domenica sulla HBO.

Related posts

Spoiler Room | Scoop su Supernatural, Grey’s Anatomy, The Handmaid’s Tale e tanti altri!

FeFraise

Supernatural | Il rapporto tra Rowena e Crowley

Cecilia

Significant Mother | In arrivo un finale scoppiettante per Lydia e Jimmy

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv