Image default
Game of Thrones Spoiler

Game of Thrones | Preview 3×04 – And Now His Watch Is Ended

Ora che la terza stagione di Game di Thrones è entrata nel vivo della storia, gli eventi della serie HBO sono in pieno svolgimento. Un’anteprima della prossima puntata, And Now His Watch Is Ended, è stata rilasciata e il video mostra che la tensione aumenterà nel corso di questa stagione.



Nel promo, si vede Dany che suggella il proprio patto con Kraznys per dargli uno dei suoi draghi in cambio dell’intero esercito degli Immacolati. “Dunque è fatta?”, chiede Daenerys mentre afferra la frusta del mercante di schiavi, ma cosa succede in seguito? Nel frattempo, Theon continua la sua fuga per raggiungere Yara con il ragazzo che lo ha salvato e il Mastino è finalmente condotto dal capo della Fratellanza Senza Vessilli, Beric Dondarrion. Lady Olenna affronta la regina mentre Joffrey ha un altro appuntamento con Margaery e Cersei cerca di avvertire suo padre Tywin che i Tyrell sono una minaccia. All’insediamento di Craster, gli uomini della Guardia Notturna  si scontrano con il loro ospite perché uno di essi lo chiama “bastardo”.

Si nota l’assenza di Jaime Lannister che, come gli spettatori di Walk of Punishment sanno, ha perso la mano con cui usava la spada.
La HBO ha rilasciato un’immagine dell’ultima puntata che lo mostra tormentato da Locke prima che avvenga l’amputazione.
RIP, braccio di Jaime.

Jaime

Fonte

Related posts

OUAT | Jennifer Morrison parla del futuro di Emma

Sunny_Blue

The Originals | A tu per tu con Michael Trevino

Sunny_Blue

The Tomorrow People | Il segreto di Stephen è a rischio?

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv