Home Game of Thrones Game of Thrones | Per la stagione 8 una nuova strategia

Game of Thrones | Per la stagione 8 una nuova strategia

1
Game of Thrones | Per la stagione 8 una nuova strategia


La stagione 8 di Game of Thrones utilizzerà l’arte delle multiple scelte per prevenire che la fine della serie possa venir rivelata in anticipo.

Il Presidente della programmazione di HBO Casey Bloys ha comunicato che verranno previsti svariati finali per lo show in ordine di prevenire che la vera fine venga spoilerata online. “So che per il finale di Game of Thrones verranno girati più di un finale così che nessuno sappia cosa accadrà veramente,” ha affermato durante un discorso al Moravian College, per The Morning Call. “Devi comportarti così per uno show lungo così. Perché quando giri qualcosa le persone lo sanno. Perciò verranno girate più versioni così che non ci sia una risposta definitiva sino alla fine.”

L’ultima stagione dello show è stata segnata da hackers che hanno rilasciato in anticipo alcuni episodi quando la HBO non ha risposto ai loro ricatti.
La strategia dei finali multipli per mantenere il segreto era stata utilizzata già da AMC per “Breaking Bad,” da HBO per “The Sopranos,” ed anche per “Dallas” nel lontano 1980. Nemmeno i personaggi sapevano quale sarebbe stata utilizzata alla fine.

L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, che si girerà in vari Paesi e continenti, comincerà la sua produzione in Ottobre e potrebbe continuare sino ad Agosto 2018 portando la messa in onda della stagione al 2019.

“La nostra produzione sta cercando di stilare un calendario per le riprese per capire quanto tempo sarà necessario per gli effetti speciale,” ha concluso Bloys.

Fonte

Previous article Libri Arcobaleno #2 | Ragazzi che amano ragazzi & Matrimoni gay
Next article Suits | Recensione 7×10 – Donna (Summer Finale)
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

1 COMMENT

  1. Non li biasimo per questa scelta, dato che gli hacker sono e saranno sempre in agguato. Sarà come una partita a Silent Hill.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here