Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | L’ottava e finale stagione avrà solo sei episodi

Per i sette inferi: gli showrunner della serie di HBO hanno confermato questa domenica che la stagione finale di Game of Thrones sarà composta da solamente sei episodi. Ma i fans del drama della famiglia Stark, tra le altre, potrebbero avere un altro motivo per essere depressi: se una battuta (?!) fatta da Maisie Williams durante un recente panel fosse vera.

La Williams e la sua co-star, Sophie Turner, sono state le moderatrici di una conversazione con gli showrunners della serie, David Benioff e D.B. Weiss, avvenuta durante un evento all’annuale festival SXSW in Texas.

Quando l’argomento toccato è stato il colore dei capelli della Turner – che è ancora bionda, e non rossa come Sansa – la Williams ha detto, “Lei è morta”.

È uno scherzo? Probabilmente, considerando che il podcast A Storm of Spoilers, ha twittato che Benioff le è andato dietro a ruota libera.

Ma ancora, questo è lo stesso show che ci ha tenuti in sospeso con lo status di Jon Snow per mesi interi, quindi non si può mai essere troppo prudenti.

Per quanto riguarda il numero di episodi dell’ultima stagione: a gennaio, Casey Bloy, presidente della programmazione di HBO, ha detto a TVLine che Beioff e Weiss stavano ancora decidendo la lunghezza dell’ottava stagione.

“Loro stanno ancora cercando di capire quanti episodi realizzare, perché credo stiano ancora cercando di dare forma alla stagione,” aveva detto Bloy a gennaio. “Loro fanno sempre quello che credono sia meglio per lo show. Tutto dipende da quanti episodi loro credano sia meglio avere al fine della storia. Ma io ne vorrei sempre di più.”

Come è stato annunciato precedentemente a marzo, Thrones ritornerà su HBO domenica 16 luglio.

 

Fonte

Related posts

Hannibal | Bryan Fuller dice la sua sull’omoerotismo nello show e sulle fanfiction

Cecilia

Dexter | 12 Segreti dal Produttore Esecutivo

Spinny

Supergirl & The Flash | Possibile crossover?

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv