Game of Thrones | L’ottava e finale stagione avrà solo sei episodi

Per i sette inferi: gli showrunner della serie di HBO hanno confermato questa domenica che la stagione finale di Game of Thrones sarà composta da solamente sei episodi. Ma i fans del drama della famiglia Stark, tra le altre, potrebbero avere un altro motivo per essere depressi: se una battuta (?!) fatta da Maisie Williams durante un recente panel fosse vera.

La Williams e la sua co-star, Sophie Turner, sono state le moderatrici di una conversazione con gli showrunners della serie, David Benioff e D.B. Weiss, avvenuta durante un evento all’annuale festival SXSW in Texas.

Quando l’argomento toccato è stato il colore dei capelli della Turner – che è ancora bionda, e non rossa come Sansa – la Williams ha detto, “Lei è morta”.

È uno scherzo? Probabilmente, considerando che il podcast A Storm of Spoilers, ha twittato che Benioff le è andato dietro a ruota libera.

Ma ancora, questo è lo stesso show che ci ha tenuti in sospeso con lo status di Jon Snow per mesi interi, quindi non si può mai essere troppo prudenti.

Per quanto riguarda il numero di episodi dell’ultima stagione: a gennaio, Casey Bloy, presidente della programmazione di HBO, ha detto a TVLine che Beioff e Weiss stavano ancora decidendo la lunghezza dell’ottava stagione.

“Loro stanno ancora cercando di capire quanti episodi realizzare, perché credo stiano ancora cercando di dare forma alla stagione,” aveva detto Bloy a gennaio. “Loro fanno sempre quello che credono sia meglio per lo show. Tutto dipende da quanti episodi loro credano sia meglio avere al fine della storia. Ma io ne vorrei sempre di più.”

Come è stato annunciato precedentemente a marzo, Thrones ritornerà su HBO domenica 16 luglio.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.