Home Game of Thrones Game of Thrones | Le prime immagini dalla quinta stagione

Game of Thrones | Le prime immagini dalla quinta stagione

0
Game of Thrones | Le prime immagini dalla quinta stagione

E così all’improvviso, l’attesa per la quinta stagione di Game of Thrones è alle stelle. Il giorno stesso in cui la HBO ha ufficialmente fatto debuttare il trailer della nuova stagione, sono state anche rilasciate 18 nuove foto.

Alcune possono essere definite prevedibili: Daenerys Targaryen dall’aspetto regale a Meereen, Jon Snow che pianifica a Castle Black, Dark Sansa e Ditocorto in giro per Nido dell’Aquila. Ma alcuni scatti ci danno delle eccitanti anticipazioni su ciò che accadrà.

Tante facce nuove

game-of-thrones-season-5-doran-high-sparrow-areo-hotah-hbo
Ecco alcuni nuovi personaggi della quinta stagione: Alexander Siddig è il Principe Doran Martell, fratello di Oberyn; Deobai Opaeri è il capitano delle guardie di Dorne; e Jonathan Pryce è High Sparrow. Teneteli d’occhio.

Stannis non lascerà Castle Black

game-of-thrones-jon-stannis-davos-hbo
Anche se Stannis è arrivato ad salvare la giornata ai Guardiani della Notte nel finale della quarta stagione, ciò avrà un costo. Qui Jon Snow viene visto incontrare Stannis Baratheon e Davos Seaworth, ma l’Unico Vero Re di Westeros vuole l’appoggio dei Guardiani della Notte, e questo non è ciò che fanno. Conflitto di interessi?

Margaery vs. Cersei

game-of-thrones-season-5-margaery-cersei-hbo
Non è ironico che il gioco dei troni ad Approdo del Re sia giunto a un faccia a faccia tra due regine? Solo Margaery e Cersei sono rimaste in peidi nella capitale di Westeros nella battaglia per il controllo della corona ora che tutti gli altri — Tywin, Tyrion, Varys, Ditocorto, Ned — non ci sono. A vedere dalla foto, sembra sarà uno scontro delizioso.

Arya alla Casa del Bianco e del Nero

game-of-thrones-season-5-arya-hbo
OK, OK, ad essere giusti ci sono state molte anticipazioni su questa cosa, ma ciò non gli impedisce di essere una figata. Questa storyline più di ogni altra è probabilmente la più bizzarra ed eccitante della quinta stagione.

Tormund in catene

game-of-thrones-tormund-hbo
Tormund sembrava piuttosto incazzato che Jon non l’abbia ucciso dopo la sua cattura nella quarta stagione, e quindi rimane un prigioniero. Cosa farà Lord Snow con i suoi prigionieri Bruti, ed è da parte sua o di Stannis?

Enfasi sui Bolton

game-of-thrones-roose-ramsay-walda-hbo
Il trailer della quinta stagione ha dato parecchia enfasi ai Bolton, e qui Roose viene mostrato con il suo figlio ora legittimo Ramsay e sua moglie, Walda Frey. Potrebbe essere un segno che la loro storyline passerà in prima fila dopo essere stata relativamente limitata (anche se significativa) nella quarta stagione.

 

zap-game-of-thrones-season-5-photos-002 zap-game-of-thrones-season-5-photos-004 zap-game-of-thrones-season-5-photos-005 zap-game-of-thrones-season-5-photos-007 zap-game-of-thrones-season-5-photos-011 zap-game-of-thrones-season-5-photos-012 zap-game-of-thrones-season-5-photos-013 zap-game-of-thrones-season-5-photos-016 zap-game-of-thrones-season-5-photos-017 zap-game-of-thrones-season-5-photos-018

 

Fonte

Previous article Scandal | Recensione 4×10 – Run
Next article Grey’s Anatomy | Recensione 11×09 – Where Do We Go From Here
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here