Image default
Game of Thrones Spoiler

Game of Thrones | Le prime immagini dalla quinta stagione

E così all’improvviso, l’attesa per la quinta stagione di Game of Thrones è alle stelle. Il giorno stesso in cui la HBO ha ufficialmente fatto debuttare il trailer della nuova stagione, sono state anche rilasciate 18 nuove foto.

Alcune possono essere definite prevedibili: Daenerys Targaryen dall’aspetto regale a Meereen, Jon Snow che pianifica a Castle Black, Dark Sansa e Ditocorto in giro per Nido dell’Aquila. Ma alcuni scatti ci danno delle eccitanti anticipazioni su ciò che accadrà.

Tante facce nuove

game-of-thrones-season-5-doran-high-sparrow-areo-hotah-hbo
Ecco alcuni nuovi personaggi della quinta stagione: Alexander Siddig è il Principe Doran Martell, fratello di Oberyn; Deobai Opaeri è il capitano delle guardie di Dorne; e Jonathan Pryce è High Sparrow. Teneteli d’occhio.

Stannis non lascerà Castle Black

game-of-thrones-jon-stannis-davos-hbo
Anche se Stannis è arrivato ad salvare la giornata ai Guardiani della Notte nel finale della quarta stagione, ciò avrà un costo. Qui Jon Snow viene visto incontrare Stannis Baratheon e Davos Seaworth, ma l’Unico Vero Re di Westeros vuole l’appoggio dei Guardiani della Notte, e questo non è ciò che fanno. Conflitto di interessi?

Margaery vs. Cersei

game-of-thrones-season-5-margaery-cersei-hbo
Non è ironico che il gioco dei troni ad Approdo del Re sia giunto a un faccia a faccia tra due regine? Solo Margaery e Cersei sono rimaste in peidi nella capitale di Westeros nella battaglia per il controllo della corona ora che tutti gli altri — Tywin, Tyrion, Varys, Ditocorto, Ned — non ci sono. A vedere dalla foto, sembra sarà uno scontro delizioso.

Arya alla Casa del Bianco e del Nero

game-of-thrones-season-5-arya-hbo
OK, OK, ad essere giusti ci sono state molte anticipazioni su questa cosa, ma ciò non gli impedisce di essere una figata. Questa storyline più di ogni altra è probabilmente la più bizzarra ed eccitante della quinta stagione.

Tormund in catene

game-of-thrones-tormund-hbo
Tormund sembrava piuttosto incazzato che Jon non l’abbia ucciso dopo la sua cattura nella quarta stagione, e quindi rimane un prigioniero. Cosa farà Lord Snow con i suoi prigionieri Bruti, ed è da parte sua o di Stannis?

Enfasi sui Bolton

game-of-thrones-roose-ramsay-walda-hbo
Il trailer della quinta stagione ha dato parecchia enfasi ai Bolton, e qui Roose viene mostrato con il suo figlio ora legittimo Ramsay e sua moglie, Walda Frey. Potrebbe essere un segno che la loro storyline passerà in prima fila dopo essere stata relativamente limitata (anche se significativa) nella quarta stagione.

 

zap-game-of-thrones-season-5-photos-002 zap-game-of-thrones-season-5-photos-004 zap-game-of-thrones-season-5-photos-005 zap-game-of-thrones-season-5-photos-007 zap-game-of-thrones-season-5-photos-011 zap-game-of-thrones-season-5-photos-012 zap-game-of-thrones-season-5-photos-013 zap-game-of-thrones-season-5-photos-016 zap-game-of-thrones-season-5-photos-017 zap-game-of-thrones-season-5-photos-018

 

Fonte

Related posts

Quantico | Yasmine Al Massri parla del grande annuncio delle Gemelle

thisperfecttime

Once Upon a Time SPOILERS : Emma acchiappa il Fante – Foto dal set della 4×03

Ocean

Game of Thrones | Il poster della stagione 6 vede il “ritorno” del figlio preferito

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.