Home Game of Thrones Game of Thrones | Le conseguenze della prima notte di Sansa

Game of Thrones | Le conseguenze della prima notte di Sansa

0
Game of Thrones | Le conseguenze della prima notte di Sansa

sophie-turner-iwan-rheon-sansa-ramsay-got-e1450646996839
Prima che la Stagione 5 di “Game of Thrones” terminasse quasi tutti i personaggi avevano subito un grave trauma, essere pugnalati dalla guardia, abbandonati in un paesaggio sconosciuto da un drago o avvelenati dalle Serpi delle Sabbie.

Ma la più controversa parte della stagione non è stato quando GoT ha mostrato Stannis Baratheon mettere a fuoco suo figlia, bensì come è stato dipinto lo stupro, in particolare come Sansa Stark è stata stuprata dal marito Ramsay Bolton alla fine di “Unbowed, Unbent, Unbroken,” il sesto episodio della quinta stagione.

Secondo un comunicato del regista di “Game of Thrones” Jeremy Podeswa ad un evento ai FOX studios, i creatori D.B. Weiss e David Benioff stanno preparando le conseguenze delle loro scelte, ovvero stanno cercando dopo aver dato ascolto alle critiche di inserire un chiarimento nella stagione futura.

“Non avrebbero voluto lasciarsi influenzare troppo,” afferma Podeswa, “Ma hanno recepito l’opinione pubblica che è diventata poi parte del loro ragionamento.”
Secondo Podeswa, la scena era necessaria a creare “un mondo brutale dove succedono cose terribili.”
“Sapevamo che avrebbe dato del filo da torcere agli spettatori,” continua. “Ad esser onesti, le critiche erano parte della scelta, non lo erano invece per l’esecuzione. E’ stato gestito in modo attento per quanto poteva esserlo; si vede proprio poco.”

Anche se la serie non ha mai celato niente durante le scene di sesso, questa non era solo diversa ma si discostava anche dal libro, dove un personaggio di nome Jeyne Poole è la sposa di Ramsay al posto di Sansa.

Podeswa non ha spiegato come si svilupperà il rapporto tra Sansa e Ramsey nella stagione futura ma ha promesso che Benioff e Weiss “sono stati ricettivi dei commenti ricevuti e alcune cose ne verranno influenzate.”

I fan dovranno attendere sino ad Aprile 20106 per la premiere della stagione 6 di “Game of Thrones” e per scoprire quali saranno stati i cambiamenti.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here