Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | La Stagione 8 sarà composta da più di sei episodi?

HBO non ha ancora rinnovato ufficialmente Game of Thrones per la sua ottava e finale stagione, e adesso sappiamo il perché. Casey Bloys, presidente della programmazione della rete, ha riferito a TVLine che gli showrunner della serie, David Benioff e D.B. Weiss, stanno ancora decidendo da quanti episodi dovrebbe essere formata la stagione finale, e questo ci fa pensare che il duo potrebbe avere cambiato idea in merito al piano dell’ultima stagione composta da sei episodi.

“L’unica cosa che resta da decidere è quanti episodi vogliamo fare,” ha detto Bloys. Il produttore ha poi aggiunto che lui “spera” che Benioff e Weiss scelgano di realizzare più di sei episodi. “Non credo che loro abbiano ancora deciso, perché stanno cercando di dare una forma precisa alla stagione,” ha continuato. “Loro fanno sempre quello che pensano sia meglio per lo show. Ora bisogna capire solo quale sia il numero migliore di episodi da realizzare. Ma ne vorrei sempre di più.”

Ricapitolando, una volta che i produttori sceglieranno il numero di episodi da realizzare, seguirà il rinnovo ufficiale della Stagione 8. Nel frattempo, Bloys ci ha assicurato con una risata, “Se avete paura che non ci sarà un’ottava stagione, vi posso assicurare che l’avrete.”

Ad aprile scorso, Benioff e Weiss avevano rivelato che l’imminente settima stagione (in onda questa estate) sarà formata da sette episodi, mentre le seguente ottava stagione ne avrebbe avuti solo sei. “Credo che questi siano i nostri 13 episodi finali,” ha detto Benioff. “Stiamo per entrare nel giro finale.”

Benioff ha poi aggiunto che la decisione di optare per due stagioni con meno episodi “non è perché noi vogliamo più portare avanti questo progetto,” ha continuato, “Stiamo cercando di raccontare una storia logica con un inizio, una parte centrale e una fine…conosciamo il finale di questa storia da un po’ di tempo ormai e ci stiamo avvicinando sempre più. Quelle ultime immagini del finale della Stagione 6 l’hanno mostrato. Daenerys sta finalmente tornando a Westeros, Jon Snow è Re del Nord, e Cersei è seduta sull’Iron Throne. E sappiamo che il Night King è là fuori, aspettando pazientemente tutti loro. Le carte sono tutte sul tavolo ora…e stiamo entrando nella parte finale della partita.”

Fans di Game of Thrones cosa ne pensate? Sperate che la Stagione 8 abbia più di 6 episodi?

 

Fonte

Related posts

Ravenswood: la produttrice esecutiva dice “Sarà ricco di cliffhanger OMG-WTF, uno dopo l’altro”

lau_tonks90

Chicago PD | Lo show si unisce a “SVU” e “Chicago Fire” sulla NBC

ChelseaH

Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, personaggi della Marvel, diventeranno serie tv della Netflix

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.