Home Game of Thrones Game of Thrones | La data di pubblicazione di Winds of Winter è vera o fake?

Game of Thrones | La data di pubblicazione di Winds of Winter è vera o fake?

0
Game of Thrones | La data di pubblicazione di Winds of Winter è vera o fake?

george-rr-martins-wild-cards-series-coming-to-tv_b685.640

Amazon ha appena rilasciato il maggiore spoiler di Game of Thrones di tutti i tempi?

Amazon France ha aggiunto sul suo sito il prodotto “Winds of Winter” di George R.R. Martin, il tanto atteso sesto libro della serie Song of Ice and Fire, con la data di pubblicazione: il 9 marzo 2017.

Tuttavia, prima che i fans possano iniziare con il countdown verso il 9 marzo (a cui mancano 183 giorni…), dovrebbero andarci coi piedi di piombo. Amazon ha pubblicato in passato delle date di uscita false per la serie e Martin ha detto molto chiaramente che lui annuncerà la data di uscita di Winds of Winter sul suo amato LiveJournal.

L’ultima dichiarazione sul fatidico libro risale al mese scorso, che era il ventesimo anniversario di Game of Thrones, quando Martin ha rivelato che “stava ancora lavorando al libro 6” e che “non aveva nessun annuncio da fare su quel fronte.”

Dopo che il post di Amazon è diventato virale, la casa editrice americana di Martin, Random House, ha ribadito con una dichiarazione quello che Martin aveva detto: “Come suoi editori, noi supportiamo George R.R. Martin mentre lavora sodo per terminare Winds of Winter. Qualsiasi data di uscita del romanzo si possa trovare online è sbagliata. Quando avremo una data di pubblicazione per Winds of Winter, il mondo lo saprà.”

Ma prima che perdiate tutte le speranze, fans di Game of Thrones, visto che la premiere della Stagione 7 è stata posticipata all’estate prossima, c’è ancora molto tempo affinché Martin possa pubblicare Winds of Winter prima che lo show ritorni.

 

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy | Jackson e April avranno una storyline più leggera
Next article Supernatural | Adam Rose sarà ancora Aaron Bass per combattere Hitler
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here