Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Jimmy Fallon presenta “Game of Desks”

JimmyChi l’avrebbe mai detto che 30 Rock avesse così tanto in comune con Casterly Rock (Castel Granito)?
Jimmy Fallon ha recentemente presentato Game of Desks, nel quale il conduttore del Late Night esplora quanto simile sia il mondo spietato dei programmi televisivi di seconda serata all’universo di Game of Thrones della HBO.
Fallon interpreta un personaggio simile a quello di Eddard Stark ed è costretto a punire un membro degli scrittori del Late Night’s Watch per aver scritto pessime battute e si trova anche a difendere la sua Iron Desk da un usurpatore simile a Joffrey.
Non vogliamo fare troppi spoiler ma il Late Night ha riadattato in maniera molto interessante Daenerys e Drogo. Guardate il video fino alla fine per vedere un paio di special guest.

Come gli ultimi mesi hanno dimostrato, la vita reale è caratterizzata da molti accordi di corridoio quando si parla delle trasmissioni della seconda serata. Infatti, Fallon è stato nominato successore di Jay Leno al Tonight Show dopo un mese di speculazioni dei media e Seth Meyers prenderà il suo posto al Late Night a Febbraio del prossimo anno.



Fonte

Related posts

The 100 | Intervista a Christopher Larkin

Vincenzo

Programmazione Midseason di Fox: ritorni, novità e cambiamenti

lau_tonks90

Play It Again, Dick | Per chi ama gli attori di Veronica Mars

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv