Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Ingaggiata per la quarta stagione Indira Varma di Roma

Indira-VarmaAncora una volta un personaggio molto apprezzato di Roma si unisce al cast di Game of Thrones della HBO.

L’attrice Indira Varma farà parte della quarta stagione. Varma interpreterà Ellaria Sand, l’amante sessualmente avventurosa di un nuovo personaggio chiave, il Principe Oberyn Martell “La Vipera Rossa” (interpretato da Pedro Pascal).

Dopo aver interpretato Niobe in Roma per la HBO, Varma ha lavorato per la Fox in Human Target e nei drama inglesi Silk e Hunted. L’anno scorso alla produzione si era aggiunto l’attore e compagno di Roma Ciarán Hinds.

Varma si unisce ai nuovi acquisti per la quarta stagione: Pedro Pascal e lo scrittore-attore di Sherlock Mark Gatiss. Venendo dalla stagione che fino ad ora ha registrato gli ascolti più alti e ha preso più nomination agli Emmy, la scorsa settimana i produttori e il cast di Game Of Thrones hanno detto a EW, in occasione del Comic-Con, che prevedono che la quarta stagione sarà la migliore dello show.

“Abbiamo più scene di azione, il che ovviamente ci porta via più tempo. Abbiamo davanti a noi una brutale stagione di riprese. Ma se riusciremo a portarla fino in fondo, sì, penso che sarà ancora meglio della terza stagione. Negli ultimi tre episodi ci sono talmente tante scene che non vedevamo l’ora di fare. E diventa sempre più divertente scrivere questi personaggi. Dopo tre anni, ci riesce molto più facile rendere per loro le cose sempre più difficili. Siamo molto eccitati.”

Fonte

Related posts

Queste Oscure Materie | La BBC adatterà la trilogia fantasy

Syl

The Flash | Le prime foto di Wentworth Miller nei panni di Captain Cold

FeFraise

The Walking Dead | La sceneggiatura dello spin-off arriverà ‘da un momento all’altro’

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.