Home Game of Thrones Game of Thrones | Il ritorno del Night’s King e l’arrivo di una nuova sacerdotessa rossa

Game of Thrones | Il ritorno del Night’s King e l’arrivo di una nuova sacerdotessa rossa

0
Game of Thrones | Il ritorno del Night’s King e l’arrivo di una nuova sacerdotessa rossa

image

Sicuramente R’hllor è contento che tutti i suoi emissari siano fotogenici, no?

L’ultima seguace del Signore della Luce, Kinvara, farà il suo debutto nell’episodio di questa settimana di Game of Thrones – e queste immagini della puntata, intitolata “The Door”, ci permettono di dare uno sguardo profondo alla nuova sacerdotessa rossa interpretata da Ania Bukstein.

(Ora mi sembra un buon momento per ricordare a tutti che Kinvara indossa una collana identica a quella di Melisandre. E tutti sappiamo bene cosa succede quando viene tolta…)

Nella preview che ha seguito l’episodio di settimana scorsa, si vede Kinvara arrivare nel territorio di Daenerys e dire a Varys ed a Tyrion che “La conoscenza vi ha reso potenti. Ma ci sono ancora così tante cose che non sapete.” Se questo discorso dovesse finire con sanguisughe e fiamme, Tyrion, possiamo suggerirti umilmente di trovare un altro parere da qualche altra parte?

(Potreste aver notato che Kinvara non è la sacerdotessa rossa di cui si parlava l’anno scorso. La notte è buia e piena di misteri di casting!)

Le immagini mostrano anche Bran circondato dal Night’s King e dal suo esercito di estranei, che abbiamo visto nell’episodio della Stagione 5 ‘Hardhome’. SPOILER ALERT: Lui sembra spaventato come al solito. Inoltre: Sansa e Littlefinger si rincontrano, Arya rivisita la Hall of Faces e Jon ha uno sguardo dubbioso.

Aprite la seguente gallery per vedere tutte le foto in anteprima dell’episodio di domenica.

Gallery

 

 

Fonte

Previous article CBS | I trailer dei nuovi show [VIDEO]
Next article The Flash | Recensione 2×22 – Invincible
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here