Image default
Game of Thrones Spoiler

Game of Thrones | La quarta stagione girata in Islanda

gotarya

Il cast e la troupe di Game of Thrones hanno avuto l’occasione di assaporare un differente aspetto dell’Islanda quando sono tornati sull’isola per girare la stagione 4. Mentre per la stagione 3 si erano recati in Islanda in inverno per girare le scene ambientate a nord della Barriera, il team di Game of Thrones è poi ritornato all’isola durante l’estate passata…e si è trovato davvero bene.

È stato rilasciato un making of della stagione 4 che mostra i meravigliosi paesaggi islandesi che riprodurranno quelli di Westeros nella nuova stagione. Dai geyser alle cascate alle montagne, le location filmate aiuteranno a definire la mappa di Westeros nella stagione 4.

Stando al cast intervistato nel video che trovate qui sotto (Rose Leslie, Gwendoline Christie, Rory McCann e Maisie Williams) sembra che saranno principalmente Ygritte, Brienne, Arya e il Mastino a girare in questo bellissimo luogo. Questo significa che Game of Thrones seguirà le vicende di Ygritte anche se ha preso una strada differente rispetto a Jon Snow e che Brienne se ne andrà da King’s Landing, dove si trovava quando è stata mostrata nei trailer della stagione 4 che sono stati rilasciati.

La quarta stagione di Game of Thrones debutterà su HBO il 6 aprile alle 9 p.m. ET/PT.

Fonte

Related posts

Chicago Fire | Un nuovo interesse amoroso per un personaggio

lau_tonks90

Sinossi | The Flash, Supernatural, Reign, TVD, Revenge, Arrow e altri

Stella

Game Of Thrones | Recensione 4×09 – The Watchers On The Wall

barricadeuse

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.