Image default
Game of Thrones Rubriche & Esclusive

Game Of Thrones – I look del cast all’ultimo red carpet

Come tutti sapete, ci siamo. L’ultima stagione di “Game of Thrones” sta arrivando, ormai manca poco più di una settimana. E questa notte ha avuto luogo a New York l’ultima première, l’ultimo red carpet. Vediamo i look del cast.

In occasione di quest’ultima prima, questo ottavo e ultimo red carpet, abbiamo deciso di trasformarci in “Ma Come Ti Vesti?! – Telefilm Addicted Edition” e dare i voti ai look dei membri del cast dello show.

QUELLI VESTITI PEGGIO

Red Carpet Game of Thrones George Martin

Sam: Martin lo si boccia a prescindere perché dopo ventisette anni non ha ancora finito di scrivere la saga e ha costretto gli autori ad andare a braccio con il suo materiale incompiuto. Next!

MooNRiSinG: Con questa coppolina ardita a mezz’asta gli manca giusto una lupara e poi via a far gara di pesca con Padron ‘Ntoni e tutti i Malavoglia!

Red Carpet Game of Thrones Peter Dincklage

Sam: Peter Dinklage lo si ama a prescindere sempre e comunque, ma lo abbiamo visto elegantissimo varie volte… qui sembra indossi un pigiama. E anche il vestito della moglie… no comment.

MooNRiSinG: Con ‘sti colori a caso e lo stile finto orientale sembrano usciti da una produzione a basso costo di “Madama Butterfly”.

Red Carpet Game of Thrones Ian Glen

Sam: Ancora devo capire di che colore sia questo completo. Indefinito e indefinibile. Quello che sembra non voglio dirlo.

MooNRiSinG: Capello impomatato, giacca di lino arrogante e via che si va a spacciare per le strade di “Miami Vice”!

Red Carpet Game of Thrones Indira Varma

Sam: Perché? I mean, PERCHE’?! Indira Varma è una donna bellissima, perché ha accettato di mettersi addosso ‘sta cosa che manco in vacanza all’isola d’Elba?! I pantaloni (chiaramente di lino) sono di un bellissimo fucsia, persché non usare l’idea di questo colore per un abito fasciante e magari monospalla, che l’avrebbe resa splendida?

MooNRiSinG: Dopo tutti ‘sti reboot e live action, proprio quello di “Mulan” volevamo farci mancare?

Red Carpet Game of Thrones Emilia ClarkeRed Carpet Game of Thrones Emilia Clarke

Sam: Arrestate SUBITO chi l’ha conciata così. Uno zombie. Tra trucco orribile, pettinatura fantascientifica alla “Star Wars” e abito che pare grigio topo sembra uno zombie. Emilia Clarke è bellissima, è una Venere in miniatura, è un crimine conciarla in tal modo e non basta la bella scritta sull’abito (Have your door open for my night sleepwalk into your dream) a risollevare questo scempio. Arrestate il colpevole. Mia povera e bellissima Emilia. Vieni qui, ti vesto io.

MooNRiSinG: Un incrocio ardito fra un uovo di Pasqua, la sposa cadavere e una tavoletta Ouija. Davvero riuscitissimo!

Red Carpet Game Of Thrones

Sam: Sarah Poulson non fa parte del cast (e qui è con Amanda Peet, moglie di David Benioff), ma andava messa in quest’articolo perché ha un abito orribile. Qualcuno ha avuto il coraggio di dirle che era bello. Evidentemente quel fotografo era ubriaco.

MooNRiSinG: Non so se mi turba più il fiocco rosso al polso stile laccio emostatico o la peluria aliena violacea che fa capolino dalla manica.

Red Carpet Game of Thrones Jason Momoa

Sam: Ogni tanto i capelli potrebbe legarli e mettersi un completo. Lo so, molti non saranno d’accordo.

MooNRiSinG: Ci piace il Khal con il capello selvaggio e lo sguardo truce. Del vestito poco importa, tanto, non facciamo le ipocrite, vorremmo solo che se lo strappasse di dosso senza porre tempo in mezzo, che non stiamo mica qui a smacchiare i giaguari noi!

LE VIE DI MEZZO

Red Carpet Game of Thrones Maisie Williams Red Carpet Game of Thrones Sophie Turner
Red Carpet Game of Thrones Maisie e Sophie Red Carpet Game of Thrones Maisie Williams

Sam: Okay, gli abiti oggettivamente non sono il massimo, ma loro hanno solo vent’anni e hanno pure il diritto di vestirsi in modo un po’ rockettaro. Inoltre, Sophie sarebbe bellissima pure con un sacco della spazzatura addosso, Maisie con i capelli lilla, quel fiocchetto nero sulla testa e i grandi occhioni chiari sembra una bambolina! E guardate quanto sono carucce.

MooNRiSinG: Devo ammettere che mi sono piaciute molto entrambe, soprattutto perché hanno mantenuto uno stile in linea con la loro età, senza voler sembrare forzatamente mature. Quindi sì al prendisole impreziosito di Sophie e al look Gothic lolita di Maisie (che dopo anni di stenti e cattivo gusto ha finalmente smesso di vestirsi e truccarsi al buio contando solo sull’opzione “Mi sento fortunato”).

Red Carpet Game of Thrones Sophie e Maisie

Red Carpet Game of Thrones Alfie Allen

Sam: Il completo non è male, ma la giacca è troppo lunga e troppo “cascante”, rovina l’effetto. Sorry Alfie.

MooNRiSinG: Il vestito è pure bello, eh, ma lui c’ha addosso un’aria di tristezza che ti dico levati!

Red Carpet Game of Thrones Nathalie Emmanuel

Sam: Nathalie è bellissima e l’abito si intona alla sua splendida carnagione, solo che, personalmente, mi sembra che non le regga bene e non mi convince del tutto.

MooNRiSinG: Bello il colore, bello il taglio, bello l’effetto cliffhanger sulla tetta sinistra che ha contribuito a tener viva l’attenzione dei maschi nel corso dell’interminabile serata. Più che un vestito un’opera umanitaria!

E ora, una carrellata di uomini ben vestiti, con onesti completi eleganti che fanno la loro figura.

Red Carpet Game of Thrones Conleth Hill Red Carpet Game of Thrones Isaac Hempstead Wright Red Carpet Game of Thrones Jack Gleeson Red Carpet Game of Thrones Jacob Anderson Red Carpet Game of Thrones John Bradley Red Carpet Game of Thrones Pedro Pascal Red Carpet Game of Thrones Richard Dormer Red Carpet Game of Thrones Rory McCann

bronn got game of thrones premiere red carpet
“A me un casteeeeeelloooooo!”

MooNRiSinG: Io vorrei solo far notare il sorriso-paresi di Jack Gleeson e Jacob Anderson e lo sguardo da cerbiatto colpito dai fari di un auto di John Bradley. Il loro linguaggio del corpo ci urla un solo messaggio: “Io qui manco ci volevo venire!”.

QUELLI VESTITI MEGLIO

Red Carpet Game of Thrones Gwendoline Christie

Sam: Premetto che la fantasia non mi piace molto, ma il taglio dell’abito, chiaramente in seta che sembra impalpabile, sì. E lei, anche grazie al trucco e all’acconciatura perfetti, sta benissimo, sembra una dea, una via di mezzo tra una farfalla e una fenice.

MooNRiSinG: Lei bellissima e vestita benissimo, ma in questa foto mi ricorda troppo un misto fra queste due immagini:

+

Red Carpet Game of Thrones Hannah Murray

Sam: Hannah è carinissima con quest’abito. Un vestito semplice ma chiaramente da sera, elegante e del colore che andrà di moda anche questa primavera. Trucco e capelli non hanno niente fuori posto. Approvata.

MooNRiSinG: Così deve essere apparsa a Sam, tutta solare e circonfusa di luce, il giorno in cui ha deciso di accollarsi ‘na tassa e liberarlo dal suo stato di illibatezza. Una donna, un simbolo di speranza.

Red Carpet Game of Thrones Sibel Kekilli

Sam: La nostra Shae indossa un abito con una fantasia non memorabile, ma che nel complesso rende un effetto di eleganza.

MooNRiSinG: Non si capisce se sia un tentativo daltonico di leopardato, una zebratura confusa o un effetto a cacca di piccione. Mi lascia francamente confusa, ma lei è sempre meravigliosa.

Red Carpet Game of Thrones Charles Dance Red Carpet Game of Thrones Sean Bean

Sam: Charles Dance e Sean Bean, i patriarchi, tengono alto il nome delle famiglie. E che vogliamo dire. Elegantissimi e con tanto stile.

Red Carpet Game of Thrones Esme Bianco

Sam: L’abito è sicuramente “barocco” per via della fantasia, ma il taglio è bellissimo e le sta divinamente. Molto elegante. Risultato, Esme Bianco è bellissima.

MooNRiSinG: Lo ammetto, ho dovuto googlarla perché non ricordavo minimamente chi fosse.

Red Carpet Game of Thrones Joe Dempsie

Sam: Hai capito il nostro Gendry! Well done!

MooNRiSinG: Bella, Gendry! Senza la barca non ti avevo riconosciuto!

Red Carpet Game of Thrones Carice Van Houten

Sam: La nostra Melisandre è molto chic con un abito semplice, leggero e molto elegante. Non le dona solo il rosso.

Red Carpet Game of Thrones Pilou Asbaek

Sam: Nella serie è un folle pazzoide che sembra sempre strafatto, nella vita reale è un albero maestro di figaggine. Molto elegante e con stile. Come diceva qualcuno… Chiù Pilou pe’ tutti!

MooNRiSinG: Non mi convincerete mai del fatto che quest’uomo non sia Joshua Jackson. È inutile che ti mimetizzi con l’abitino figo, Pacey, IO TI VEDO!

Red Carpet Game of Thrones Natalie Dormer

Sam: Smorfia a parte, Natalie Dormer è splendida. L’abito ha un taglio semplicissimo, è elgante e chic da morire, riuscendo anche ad avere un tocco di modernità: le tasche sul davanti.

Red Carpet Game of Thrones Nikolaj Coster Waldau

Sam: Si può inveire finché si vuole contro Jaime Lannister, ma sia sempre lodato Nikolaj Coster-Waldau, che anche questa volta non delude.

MooNRiSinG: È sempre bellissimo e i completi li sa portare con stile, ma la fantasia tenda di broccato che fa tanto casa della nonna l’avrei forse forse evitata.

E ora, i vincitori.

Red Carpet Game of Thrones Kit Harington

Sam: Il (secondo… Richard-Robb, io non dimentico, d’altro canto “The North Remembers” e io vivo a Winterfell, per cui come potrei dimenticare?!) King in the North arriva e non ce n’è più per nessuno. Optando per la versione maschile de “il tubino nero è un passepartout“, Kit Harington arriva con la moglie e sparge figaggine con un rilassato atteggiamento “Tiè, prendete e godete un po’ del mio fascino, poracci”.

MooNRiSinG: Maglia della salute nera e via, si va a far strage di briscole con eleganza!

Red Carpet Game of Thrones Rose Leslie

Sam: Non mi piace molto quell’effetto rete, ma nel complesso l’abito è molto bello e lei è chic oltre ogni dire.

MooNRiSinG: Evidentemente dopo il matrimonio in grande stile non le erano rimasti abbastanza sghèi per un vestito intero. Da lì il look traforato/vedo-non-vedo per nascondere la temporanea indigenza.

E insieme fanno faville.

Red Carpet Game of Thrones Rose e Kit

Shut up e prendete la coppia dei più glamour, ve la meritate.

 

Tanto per gradire, vi lasciamo con un video di interviste!

Alloraa, quali sono i vostri look preferiti? Siete pronti all’ultima stagione di “Game of Thrones”?

 

Related posts

COMIC CON | 11 ragioni per cui vorresti essere a SanDiego

Lestblue

Game of Thrones | Rilasciato al Comic Con un nuovo ed intenso trailer

FeFraise

Game of Thrones | L’emozionante ed atteso ricongiungimento tra due personaggi

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.