Home Game of Thrones Game of Thrones | Hempstead-Wright: cosa succederà a Bran nella 3a stagione?

Game of Thrones | Hempstead-Wright: cosa succederà a Bran nella 3a stagione?

0
Game of Thrones | Hempstead-Wright: cosa succederà a Bran nella 3a stagione?

I W.gIsaac Hempstead-Wright avrà un’interessante storyline nel corso della terza stagione di Game of Thrones. Il suo personnagio, Bran Stark, e suo fratello Rickon sono in fuga con Osha e Hodor ed incontreranno due nuovi personaggi all’inizio della nuova stagione: Jojen (Thomas Brodie Sangster) e Meera (Ellie Kendirck).
Zap2it ha intervistato Hempstead-Wright sul red carpet per la première della season 3 e ha chiesto al giovane attore come cambierà la storia di Bran con l’arrivo di due nuovi personaggi. Egli ha risposto parlando di quanto eccezionale sia stato lavorare con Sangster e Kendrick e ha anche anticipato che la storyline di Bran diventerà “più intensa”.

“Thomas ed Ellie, due persone fantastiche, ed è stato bello avere loro due nella storia di Bran. Hanno portato con loro alcuni aspetti davvero interessanti per quel che riguarda i personaggi”, ha dichiarato Hempestead-Wright. “La storia di Bran diventerà più avvincente e più intrigante nel corso di questa stagione”.

Oltre ad incontrare nuovi personaggi, Bran imparerà qualcosa di più sulla sua abilità di metamorfo (“warg”). Questo aspetto non è mai stato molto approfondito nelle precedenti stagioni ma Hempstead-Wright ha confermato che avrà lo spazio necessario nella season 3.

“Finora non abbiamo parlato mai del warg, ma penso che le sue visioni stiano diventando molto più intense ed è tutto così sibillino e interessante. Sarà avvincente”, ha dichiarato l’attore. “Penso che le vicende di Bran saranno più appasionanti. In passato, non ha fatto altro che stare a Winterfell facendo ben poco, ma ora penso che la sua storyline sarà più coinvolgente in questa stagione”.

Hempstead-Wright ha anche parlato di due serie tv che ama guardare così tanto da vantarsene su Twitter: “I Simpson” e “Spongebob”.
“Mi piacciono sia I Simpson che Spongebob. Penso che siano gli show più divertenti di sempre. Spongebob non smette mai di tirarmi su di morale quando sono triste”, ha detto ridendo. “Va in onda da molto tempo e non fa altro che migliorare. Lo adoro.”
Inoltre, Hempstead-Wright ha incontrato l’attore che presta la voce a Spongebob: Tom Kenny.
“Stavo registrando in studio e l’attore che dava la voce a Spongebob era proprio lì. Se ne andò prima che potessi almeno salutarlo”, ha mestamente aggiunto l’attore di GoT.

Game of Thrones ritorna il 31 Marzo sulla HBO.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here