Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Gwendoline Christie vuole Jaime e Brienne insieme

Non ci sono molte vere storie d’amore rimaste per cui tifare in Game of Thrones (RIP Robb e Talisa, Dany e Drogo, Renly e Loras, ecc.), ma ci sono molte coppie che piacciono ai fan. Tra queste c’è la relazione, che si spera diventi romantica, tra Jaime e Brienne, che molti fan vorrebbero diventasse realtà — inclusa l’attrice che interpreta Brienne, Gwendoline Christie.

Parlando con Zap2it sul red carpet della premiere della quarta stagione di Game of Thrones, la Christie ammette che anche lei, come i fan, shippa Brienne e Jaime. Considerando che l’altra opzione romantica per lui comporta l’incesto, ha senso che le persone siano così prese dai due.

“Ciò che amo del loro rapporto è che è così raro vedere un uomo e una donna avere una relazione nata dal rispetto che hanno l’uno per l’altra, e che si basi su questo rispetto reciproco e il legame e l’amicizia che hanno, che non sia indotta dal sesso”, dice. “Nasce dall’amicizia e l’ammirazione reciproca”.

Quando Game of Thrones ha concluso la terza stagione, Brienne aveva appena portato Jaime ad Approdo del Re, riunendolo alla sua famiglia — inclusa sua sorella/amante Cersei. Bisognerà vedere se nella quarta stagione verrà fuori qualcosa dalla ship Jaime/Brienne.

VIDEO QUI

La quarta stagione di Game of Thrones debutta su HBO il 6 aprile, ore 9pm ET/PT

 

Fonte

Related posts

Agents of SHIELD | Matthew Willig nei panni dell’Inumano Lash

lau_tonks90

New Girl | Damon Wayans Jr promosso a series regular nella quarta stagione

Meta

Supernatural | Jensen Ackles ci parla del suo Deanmon e del futuro

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.