Home Game of Thrones Game Of Thrones | George R. R. Martin in un cameo

Game Of Thrones | George R. R. Martin in un cameo

0
Game Of Thrones | George R. R. Martin in un cameo

The Television Academy Of Arts And Sciences' Presents An Evening With "Games Of Thrones"George R. R. Martin non ha passato tutto il suo tempo lavorando dietro le quinte nella 3 stagione di Game of Thrones. E’ stato anche davanti la telecamera, e avrà un cameo in uno dei prossimi 10 episodi.

Lo vedrete” ha detto a Deadline il co – showrunner della serie David Benioff. E’ stato rivelato a Los Angeles alla “Evening with Game of Thrones” che Martin aveva già avuto un cameo nel pilot, ma visto che il 90% del pilot è stato rigirato, “la sua apparizione fu tagliata dal montaggio.”

Questa non è la prima volta che Martin ha una piccola apparizione nei prodotti legati alla saga “A Song Of Ice And Fire”. Infatti vanta anche un cameo nel video game del 2012 “Game of Thrones”, dove appare come Maester Martin. Sarebbe divertente se riprendesse questo ruolo anche nella serie tv.

Zap2it ha parlato con Martin al red carpet della premiere di Game of Thrones e lo aveva intervistato sull’episodio scritto da lui per questa stagione: “The Bear and the Maiden Fair.” “C’è della roba carina in quell’episodio. Ci sono un certo numero di personaggi di cui non avevo potuto scrivere l’anno scorso perché se ricordate avevo scritto Blackwater,” ha dichiarato. “Volevo scrivere per più personaggi e penso quest’anno di aver fatto un buon lavoro.

Game of Thrones torna il 31 marzo sulla HBO.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here