Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Finale multiplo? Ecco cosa ne pensa Emilia Clarke

A quanto pare nessuno nei Sette Regni può predire come terminerà il series finale di Game of Thrones… neanche la Madre dei Draghi!

Nonostante abbia letto lo script del finale dell’avvincente ottava e ultima stagione della serie HBO, la star dello show Emilia Clarke afferma di non essere certa di aver afferrato esattamente come si concluderà Thrones.

“Credo che stiano girando diverse cose senza dirci nulla”, ha dichiarato al podcast di The Hollywood Reporter‘s Awards Chatter, aggiungendo poi che non sa ancora chi vincerà la battaglia cruciale e siederà quindi sul Trono di Spade. “Dico sul serio!”

Nell’intervista la Clarke ricorda di aver letto lo script dell’ottava stagione nel 2017 (“Porca miseria, mi ci sono volute un paio d’ore per riprendermi! È stata una delle esperienze di lettura più intense della mia vita”), ma dice anche che sospetta che Coloro Al Potere potrebbero aver aggiunto e/o modificato qualcosa in fase di produzione, attualmente ancora in corso.

“Da allora sento la gente parlare sul set e mi viene da pensare che forse stiano girando altra roba”, ci dice. “Sono tutti estremamente sfuggenti al riguardo… Ci sono un sacco di finali diversi che potrebbero realizzarsi. Credo che li stiamo girando tutti senza che ci venga detto quale dei tanti sarà effettivamente ciò che accadrà davvero”.

Game of Thrones tornerà con il suo canto del cigno in sei episodi nel [fin troppo lontano, ndt] 2019.

Fonte

Related posts

Doctor Who | Peter Capaldi lascia la serie

WalkeRita

Game of Thrones | Natalie Dormer: “Margaery cerca di controllare Joffrey”

SeptimusWS

Boardwalk Empire | Un nuovo re in arrivo ad Atlantic City?

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.