Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | F. Doelger: “La serie arriverà fino alla settima stagione”

DoelgerI fan di Game of Thrones dovrebbero prepararsi per una primavera anticipata?

In una recente intervista a Radio Times, il produttore Frank Doelger ha dichiarato che si aspetta che il fantasy drama della HBO possa andare avanti per sette stagioni. “[Il numero di stagioni] viene discusso mentre parliamo. La terza stagione copre la prima metà del terzo romanzo, la quarta coprirà la seconda parte di questo libro. George R.R. Martin ha scritto anche il quarto e il quinto volume; il sesto e il settimo sono in cantiere”, ha affermato Doelger. “Vorrei sperare che, se sopravviveremo e se gli spettatori non ci abbandoneranno, arriveremo probabilmente a sette stagioni”.

Sembra logico assumere che i produttori stiano già discutendo l’endgame della serie.
In passato, si è verificata la stessa cosa alla fine della season 3 di Lost quando si decise che la conclusione sarebbe arrivata con la sesta stagione.
In ogni caso, restano molti interrogativi circa il futuro di questo show.

Per prima cosa, lo scrittore George R.R. Martin ha pianificato sette libri per la saga  Le cronache del ghiaccio e del fuoco, sulla quale si basa la serie. I romanzi potrebbero risultare troppo lunghi e difficili da adattare in una serie ciascuno. Inoltre, dato che la season 4 coprirà soltanto la seconda parte del terzo romanzo, questo significa che la quinta stagione combinerà il quarto e il quinto libro? Questi romanzi coprono lo stesso arco temporale ma con personaggi diversi e questo è il motivo per il quale avrebbe senso unirli nell’adattamento televisivo.

Game of Thrones va in onda di Domenica sulla HBO.
Pensate che la serie debba avere solo sette stagioni? O ritenete che debba averne di più?

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | -A parla delle rivelazioni del finale e del futuro di Charlotte con Alison

lau_tonks90

The Following | Jacinda Barrett nel cast

Cecilia

NBC | Rinnovi, Ordini e Cancellazioni

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.