Image default
Game of Thrones News

Game of Thrones | Esme Bianco ci spiega l’importanza di Ros

game_of_thrones_s1_e6_3_0Di tutti i personaggi di “Game of Thrones”, quello di Esme Bianco, ovvero Ros, è uno di quelli a non avere origine dai romanzi della saga “A Song of Ice and Fire” di George R.R. Martin. La prostituta di Grande Inverno si è spostata in alto nel mondo quando ha unito le forze con Ditocorto nella seconda stagione, e la Bianco ha anticipato che Ros continuerà a farsi avanti nella scala sociale a Approdo del Re durante la terza stagione.

Scava più a fondo e rimane incastrata in alcune macchinazioni” dice la Bianco alla premiere della terza stagione di Game of Thrones. Riguardo agli attori con cui ha lavorato in questa stagione ci dice “Un po’ di più con Aiden, ma non voglio dire troppo. Non voglio anticiparvi niente.

E sarebbe uno spoiler, perché neanche i fan dei libri sanno in che direzione si muoverà il suo personaggio. “Nessuno lo sa! Neanche io!” dice ridendo “E’ fantastico, significa che posso persino provare a corrompere David [Benioff] e Dan [Weiss] a scrivere qualcosa come voglio io.

La Bianco ha anche detto che è importante avere un personaggio jolly come quello di Ros, in un telefilm come Game of Thrones. Ha detto che è la chiave per mantenere lo show fresco, visto che molte persone hanno già letto i libri da cui è tratto.

Gli showrunners hanno preso il libro e hanno scelto di prendere un po’ una strada loro, io personalmente credo sia un bene avere questo tipo di personaggi,” Ha detto. “A volte questi personaggi ti servono per riempire un buco o risolvere un passaggio. La cosa migliore di Ros è che lei è una donna completamente diversa da le altre presenti nello show. Ed inoltre aiuta gli altri a tirar fuori i propri segreti. Tutti amano dire i propri segreti a Ros. É una che sa ascoltare.

Una delle scene più importanti per Bianco nella seconda stagione è quella in cui viene inviata a far sesso con Jack Gleeson, King Joffrey. Lui sfoga tutta la sua vena sadica su Ros ed un’altra prostituta di nome Daisy, mostrando quanto davvero è malvagio.

Quella è stata una delle scene più difficili che abbia girato” ha detto. “Non me l’aspettavo perchè [Gleeson] è un bravo ragazzo. É molto dolce, e quando sono entrata nel set con lui è semplicemente cambiato. É stato davvero d’ispirazione, in realtà grazie a questo cambiamento, è stato bravissimo.  Vi dirò una cosa, ero come se avessi i brividi dalla testa ai piedi tutto il giorno. É stata una scena brutale.

Ha aggiunto, “Per me è stato difficile guardare, e so che mia madre era davvero arrabbiata dopo aver visto quella scena, il che la dice lunga calcolando quanto i miei genitori siano stati fantastici e quanto hanno sopportato nella prima stagione. Quella è stata una delle scene che li ha davvero colpiti.

FONTE

 

Related posts

Suits | Il promo per la Stagione 7, il dream team è tornato

Stella

Teen Wolf | Cattivo in arrivo!

xsunsetbeauty

Lesley Nicol di Downton Abbey fa visita a Once Upon A Time

frankieweenie

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv