Home Game of Thrones Game of Thrones | Ecco cosa aspettarci dagli Stark nella quarta stagione

Game of Thrones | Ecco cosa aspettarci dagli Stark nella quarta stagione

0
Game of Thrones | Ecco cosa aspettarci dagli Stark nella quarta stagione

game-of-thrones-season-4-kit-harington-jon-snowGli Stark riusciranno a sopravvivere a un altro anno sanguinoso in Game of Thrones?

Tutta Westeros è ancora di sasso per il massacro del Red Wedding che ha eliminato la matriarca Catelyn Stark, suo figlio Robb Stark e suo moglie (e la sua non-nata progenie). Come se la caveranno i ragazzi rimanenti? Prima della premiere della quarta stagione domenica (ore 9/8c su HBO), diamo un’occhiata al branco di lupi di Winterfell per vedere dove siamo rimasti e cosa ci aspetta:

Jon Snow (Kit Harington)
Dove siamo rimasti: Il bastardo di Winterfell, che era andato sotto copertura con i Bruti, finalmente ha mostrato la sua vera natura ed è ritornato di corsa alla Barriera, ma non prima di venire colpito da una freccia. Non c’è furia all’inferno pari a una bruta “baciata dal fuoco”!
Cosa ci aspetta: Jon Snow aiuterà a difendere la Barriera contro i bruti in arrivo e quegli inquietanti Stranieri. Mark Stanley, che interpreta il fratello Guardiano della Notte di Jon Snow, Grenn, dice “Jon deve assumersi molte responsabilità. Vedrete un’unità tra i Guardiani della Notte guidata da Jon Snow, e ci vedrete arrivare tutti insieme”. Aspettatevi una guerra brutale in arrivo.

Sansa Stark (Sophie Turner)
Dove siamo rimasti: La Turner dice “Sua madre e suo fratello sono morti, come sappiamo, e lei si sente intrappolata nel matrimonio, intrappolata ad Approdo del Re ed è un periodo triste per lei”.
Cosa ci aspetta: Oltre a dover sopportare il pretenzioso matrimonio reale di Joffrey, Sansa inizierà a contrattaccare a modo suo e ad agire, grazie ad un alleato inaspettato. “Il suo percorso emozionale è probabilmente il più grande che abbiate mai visto da parte sua nel corso di queste stagioni”, dice la Turner. “Si attraversa una trasformazione soprattutto mentale. Passa da essere una vittima e una pedina nei giochi di altre persone a manipolare le persone che le son passate davanti. Diventa una sorta di incognita. E’ sopravvissuta, ma ora è il momento per lei di iniziare a vivere. Vivacità!”

Arya Stark (Maisie Williams)
Dove siamo rimasti: La figlia Stark più giovane e il suo carceriere Sandor “Il Mastino” Clegane (Rory McCann) è scappata dalle Torri dopo aver visto il cadavere mutilato di suo fratello Robb portato in giro. Più tardi ha incontrato e ucciso un uomo che aveva preso parte al massacro.
Cosa ci aspetta: Arya e Il Mastino sono ora bizzarri compagni di viaggio e la sua sete di sangue continua. Si riunirà anche con un regalo proveniente dal suo passato.

Bran Stark (Isaac Hempstead Wright)
Dove siamo rimasti: Bran si è separato dal suo fratellino Rickon (Art Parkinson) ed è passato oltre la Barriera con il suo compagno Hodor (Kristian Nairn) e i fratelli Jojen e Meera Reed (Thomas Brodie-Sangster, Ellie Kendrick).
Cosa ci aspetta: Hempstead Wright dice “Questa stagione, Bran esplora la parte mistica della sua storyline. L’abilità di Bran raggiunge sicuramente un apice. Sta davvero inziando a usarla e capire quanto possa essere utile nel quadro generale delle cose. E poi c’è questa forza soprannaturale che lo attira da qualche parte e non sa cosa sia o dove stia andando. E’ una sorta di cosa più grande che nemmeno lui comprende. Jojen lo sta guidando e aiutando a capire a cosa serva questa forza”.

Jojen Reed
Dove siamo rimasti: Ha viaggiato con Bran a nord della Barriera.
Cosa ci aspetta: “Quando l’abbiamo visto l’ultimo volta è in circostanze molto diverse. Il gruppo appare e da la sensazione di essere alquanto diverso”, dice Brodie-Sangster. “L’ambiente intorno a loro è molto più pericoloso. Devono guardarsi le spalle tutto il tempo perché lì fuori c’è ogni tipo di cose terrificanti e la posta in gioco è davvero alta per noi”.

Samwell Tarly (John Bradley)
Dove siamo rimasti: Sam e la madre single Gilly (Hannah Murray) — una delle mogli-figlie di un bruto — sono arrivati di nuovo a Castle Black, da dove Sam spedisce dei corvi per dire ai Sette Regni che gli Estranei sono tornati.
Cosa ci aspetta: “Lo vediamo molto depresso per le sue stesse azioni. Prende decisioni davvero discutibili che potrebbero portare a una completa catastrofe”, dice Bradley. “Penso che l’odio per se stesso quest’anno per la prima volta sia assolutamente giustificato”. E anche se Sam ha fatto voto di castità in quanto fratello dei Guardiani della Notte, i suoi sentimenti per Gilly diventano più profondi. “Penso che la ami in una maniera davvero molto genuina e innocente… Lui e Gilly hanno legato sulle loro relazioni totalmente disfunzionali con i padri. Non puoi averne una più disfunzionale di quella che ha avuto Gilly con suo padre”.

Quali personaggi siete più impazienti di rivedere?

Game of Thrones ritorna domenica, ore 9/8c su HBO

 

Fonte

Previous article The Walking Dead | Scott Gimple parla della quinta stagione
Next article Doctor Who | Tom Riley nell’episodio scritto da Gatiss
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here