Image default
Game of Thrones Spoiler

Game of Thrones | Ecco come ritroveremo Tyrion Lannister nella quinta stagione

game-of-thrones-finale-tyrion

Non è facile essere Tyrion (Peter Dinklage).

La posta in palio non potrebbe essere più alta per il Lannister dalla battuta pronta, all’inizio della nuova stagione di Game of Thrones. Dopo aver ucciso il padre Tywin (Charles Dance) e la sua ex amante Shae (Sibel Kekilli), è scappato da Approdo del Re con l’aiuto di Varys (Conleth Hill).

Ma non sarà una navigazione facile. Non solo Cersei (Lena Headey) vuole la testa di Tyrion per l’omicidio del padre, ma anche per l’avvelenamento del figlio Joffrey (Jack Gleeson), per cui Tyrion è stato ingiustamente condannato.

“È in terribile stato. Fisicamente è scappato, ma non mentalmente o emotivamente”, afferma Dinklage.
Quando gli spettatori lo rivedranno, Tyrion avrà iniziato a bere pesantemente, e non avrà voglia di fare niente — figurarsi aiutare a salvare i Sette Regni, che è ciò che Varys ha in mente. Varys ha rischiato tutto per salvare Tyrion, perché crede che il Lannister caduto in disgrazia possa aiutarlo con il suo piano ancora da rivelare. I trailer hanno pesantemente suggerito che Varys voglia l’aiuto di Tyrion per fare in modo che Daenerys (Emilia Clarke) sieda sul Trono di Spade.

“Varys ha sempre creduto in Tyrion,” dice Hill. “Quei due sono fuori dall’ordinario. Sono stati entrambi criticati e ridicolizzati per tutte le loro vite, ma sono entrambi sopravvissuti.”

Ma nonostante i grandiosi piani di Varys, non sarà facile convincere Tyrion a fare qualcosa. Dinklage descrive Varys come “un bulldog sulla sua causa”, che cerca di farlo andare avanti dopo le sofferenze subite ad Approdo del Re.
“Deve ritrovare il suo ritmo, e Varys di sicuro lo aiuta in questo,” afferma Dinklage.

La quinta stagione inizia domenica su HBO.

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Il ritorno della “vera” Bailey

Syl

Spoiler Room | Spoiler su Grey’s Anatomy, Murder, Scandal e molti altri!

Syl

Hellcats | Spoiler da Kristin 4 Ottobre 2010

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv